Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 92

Discussione: iMac o Powerbook?

Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz

iMac o Powerbook?

So che può sembrare una domanda senzo senso , mi spiego:

vorrei cambiare computer e prendere un mac. La caratteristica base è uno schermo lcd, io sto al computer parecchio e non ho voglia di diventare fosforesente
    Non ho particolari esigenze di potenza di calcolo, perchè il computer lo uso per le attività quotidiane (email, browser, ecc) e per studio, studio informatica, quindi al max programmo L'unica cosa per cui mi servirebbe un minimo di potenza di calcolo e nel caso decidessi di installare anche Gentoo, per compilare il tutto. Quindi, riassumendo, credo che a me G4 o G5 non faccia una grande differenza.
    A questo punto le 2 possibilità:

Powerbook 17 con disco veloce (5400 o mettendoci un 7200 preso a parte) che con il kit desktop è un ottimo sostituto per un pc fisso e ha la comodità di poter essere portato ovunque.

iMac G5 20", che è bello , ha lo schermo grande, è silenzioso e ha su hw nuovo

Consigli? Tenendo conto che il portatile gia ce l'ho
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

Re: iMac o Powerbook?

se ilportatile ce lo hai già, ti consiglio assolutamente l'imac 20''

Originariamente inviato da skill83
    mini mac
    Troppo poco per il prezzo a cui lo vendono... fra l'altro, se ci metti un paio di cose d'obbligo, il prezzo lievita non poco. Se poi ci aggiungi il prezzo di un monitor, allora prendi l'iMac e buona notte.
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

Originariamente inviato da alexmaz