Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 92

Discussione: iMac o Powerbook?

Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz

iMac o Powerbook?

So che può sembrare una domanda senzo senso , mi spiego:

vorrei cambiare computer e prendere un mac. La caratteristica base è uno schermo lcd, io sto al computer parecchio e non ho voglia di diventare fosforesente
    Non ho particolari esigenze di potenza di calcolo, perchè il computer lo uso per le attività quotidiane (email, browser, ecc) e per studio, studio informatica, quindi al max programmo L'unica cosa per cui mi servirebbe un minimo di potenza di calcolo e nel caso decidessi di installare anche Gentoo, per compilare il tutto. Quindi, riassumendo, credo che a me G4 o G5 non faccia una grande differenza.
    A questo punto le 2 possibilità:

Powerbook 17 con disco veloce (5400 o mettendoci un 7200 preso a parte) che con il kit desktop è un ottimo sostituto per un pc fisso e ha la comodità di poter essere portato ovunque.

iMac G5 20", che è bello , ha lo schermo grande, è silenzioso e ha su hw nuovo

Consigli? Tenendo conto che il portatile gia ce l'ho
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

Re: iMac o Powerbook?

se ilportatile ce lo hai già, ti consiglio assolutamente l'imac 20''

Originariamente inviato da skill83
    mini mac
    Troppo poco per il prezzo a cui lo vendono... fra l'altro, se ci metti un paio di cose d'obbligo, il prezzo lievita non poco. Se poi ci aggiungi il prezzo di un monitor, allora prendi l'iMac e buona notte.
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

Originariamente inviato da alexmaz
    Troppo poco per il prezzo a cui lo vendono... fra l'altro, se ci metti un paio di cose d'obbligo, il prezzo lievita non poco. Se poi ci aggiungi il prezzo di un monitor, allora prendi l'iMac e buona notte.
    condivido.

Re: Re: iMac o Powerbook?

Originariamente inviato da oscarlogoteta
    se ilportatile ce lo hai già, ti consiglio assolutamente l'imac 20''
    Io ho il 17'' e mi trovo benissimo: risoluzione 1440x900 !!
    La vita e' a colori, ma il bianco e nero e' piu' realistico...

Utente di HTML.it L'avatar di skill83
    Originariamente inviato da alexmaz
    penso che tu già ce li abbia un monitor un mouse ed una tastiera qualsiasi....
    quindi attacchi e vai

Originariamente inviato da skill83
    penso che tu già ce li abbia un monitor un mouse ed una tastiera qualsiasi....
    quindi attacchi e vai

mi par di aver scritto chiaramente che voglio qualcosa con un lcd, che non ho, ergo...

Utente di HTML.it L'avatar di cso
    l'iMac secondo me è un'ibrido da scartare (aspettate prima di saltare dalla sedia ):

Non ha la potenza di un fisso (PowerMac)
    Non ha la comodità di un portatile (iBook, PowerBook)

Ma hai paragonato i prezzi !!??
    :master:
    La vita e' a colori, ma il bianco e nero e' piu' realistico...

Permessi di invio