Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Come vi trovate con Securetel

Come da oggetto,
    io non ce la faccio più !!!
    Oltre le 2 ore è impossibile riconnettersi se non dopo decine e decine di tentativi per poi veder cadere la linea dopo 10 minuti !!!

Eppure ho pagato in anticipo 360 euro, loro dicono che non possono rimetterci per cui disconnettono quando aumentano le spese.

Voi come vi trovate?

securtel ?????

cose' securtel ?????
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

offre servizi flat.

vedi il sito

ciao

Utente di HTML.it

Re: Come vi trovate con Securetel

Originariamente inviato da fruttosio79
    Come da oggetto,
    io non ce la faccio più !!!
    Oltre le 2 ore è impossibile riconnettersi se non dopo decine e decine di tentativi per poi veder cadere la linea dopo 10 minuti !!!

Eppure ho pagato in anticipo 360 euro, loro dicono che non possono rimetterci per cui disconnettono quando aumentano le spese.

Voi come vi trovate?

Dipende dalle giornate e dagli orari.
    Mi spiego meglio: se mi connetto per un'oretta 2/3 volte al giorno sempre all'incirca allo stesso orario va benino, ma se provo a connettermi in orari diversi da quelli abituali incontro dei problemi. A volte poi mi disconnettono anche dopo 1ora e mezza, dipende dalla "fortuna"
    Capita anche di venir disconnesso mentre stai scaricando un file grandino

Ho provato anch'io a protestare ma non è cambiato nulla.
    Se accetti un consiglio: non provare a ricollegarti subito dopo disconnesso, ma fai passare una decina di minuti.

Capisco che non è il massimo, ma l'adsl...
    Saluti

Da me l'adsl non c'è e non ci sarà per molto, che ci posso fare !!

Di sicuro quando scade l'abbonamento non rinnovo con securetel, ma credo di passare a tiscali flat 24 ore.....speriamo in bene!!

Ciao

Permessi di invio