Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    ambiente X più leggero e veloce

    Come da titolo quale è l'ambiente più leggero e veloce da poter installare su un 233 64 mb ram?

  2. #2

    Re: ambiente X più leggero e veloce

    Originariamente inviato da f.domenella
    Come da titolo quale è l'ambiente più leggero e veloce da poter installare su un 233 64 mb ram?
    twm

    tra gli usabili (che conosco) direi blackbox
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

  3. #3
    tra gnome e kde?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Pegasus
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    877
    anche fluxbox non è da disdegnare
    Moderatore di Ubuntu-IT
    La comunità italiana di Ubuntu

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    1,798
    domenella, su quella macchina, lasciali perdere...
    Slack? Smack!

  6. #6
    purtroppo non posso che provare, deve essere usata solo per consultare un programma php dei un server, ora provo con gnome

  7. #7
    Originariamente inviato da f.domenella
    tra gnome e kde?
    Nessuno dei due (serve piu` ram), se vuoi un ambiente piu` completo prova XFCE4.2
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

  8. #8
    Originariamente inviato da f.domenella
    purtroppo non posso che provare, deve essere usata solo per consultare un programma php dei un server, ora provo con gnome
    Allora puoi caricare il solo browser direttamente senza null'altro, con un po` di smanettamento.
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

  9. #9
    Originariamente inviato da f.domenella
    tra gnome e kde?
    harakiri
    /\ndr3a
    Linux User #333507

  10. #10
    ho appena installato il sistema con gnome, effettivamente fa schifo ma chi mi paga è consapevole della macchina, vorrei ora sapere da voi : secondo voi se aggiorno kernel e pacchetti con l'update di red hat, magari scartando i pacchetti ininfluenti, peggioro o miglioro la situazione?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.