Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problemi Montaggio P4

Problemi Montaggio P4

Ciao a tutti!...ho un problema con il primo boot di un Pentium 4 530J (3.06 GHz, 1 MB cache L2, FSB 800 MHz, Socket 775) montato su una scheda madre Asus P5P800 con installato un banco 256 MB DDR PC2700 333 MHz. Dopo aver assemblato tutto, al primo boot, il monitor non si accende e l'altoparlante di sistema mi fa un beep che, secondo il manuale della scheda madre, può essere dovuto a una di queste 3 cose:
    - Keyboard Controller Error;
    - Refresh Time Error;
    - No Master Drive Detected.
    Non credo che sia per la tastiera perchè i suoi led si accendono normalmente. Non dovrebbe essere nemmeno per il drive master perchè l'hard disk gira e si comporta normalmente. Sono portato a pensare che sia per questo Refresh Time Error che però francamente non so cosa sia. Secondo voi ho già bruciato qualcosa? Se sapete qualcosa in più di me fatemelo sapere! Grazie mille in anticipo!
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    io disassemblerei tutto e riassemblerei, processore incluso, verificando i vari ponticelli della main e delle periferiche collegate. Il fatto che il disco giri, non significa necessariamente che sia collegato correttamente

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it
    Controlla se hai fissato la RAM. A me faceva un biiiip enorma xkè la ram non era fissata bene :master:

..se t può essere utile a me è successo qdo per sbaglio spostai sulla skeda madre un arg..n mi viene il nome...cmq impostata a lock la tastiera....forse sui nuovi nn c'è più...

VaneX

Permessi di invio