Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

visualizzazione nei motori di ricerca per sito in flash

Ciao a tutti......
    mi sono appena iscritto a questo splendido forum, sinceramente vi ho trovati perchè sto cercando di risolvere un problemino......
    ma ora che vi ho trovato chi vi lascia più!?!?!?!?!??!?!?
    ...cmq tornando a noi, anzi al mio problema, ho realizzato un sito internet in Flash, ed ora mi sono accorto (legendo quà e là su internet) che gli spider dei motori di ricerca difficilmente riescono a catalogare e archiviare questi siti perchè praticamente non trovano alcun testo.....
    c'è qualche trucco, o qualche sistema???? e comunque la mia index è in Html sulla quale ho importato il file .swf e su questa pagina (nell'Html) ho inserito qualche META tag.
    Attendo il vostro aiuto impaziente!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Grazie a tutti.....
    Ciao Nello G.

La migliore soluzione è realizzare una versione parallela del sito, anche lite, in HTML.
    In un colpo solo avrai una versione accessibile, posizionabile e gestibile anche da utenti con una linea più lenta.

Grazie mille.... se è l'unica soluzione provvederò!!!!!!!!

Originariamente inviato da Nello G
    Grazie mille.... se è l'unica soluzione provvederò!!!!!!!!
    Diciamo che è una delle poche lecite, sane e consigliabili.

Utente di HTML.it
    ricorda anche che a non tutti gli utenti piace flash quindi è meglio fare la doppia opzione

Grazie ancora... ma a questo punto mi sorge un altro dubbio gli spider leggono tranquillamente tutti i frame o è meglio sviluppare una pagina unica e limitare i frame al minimo?????
    Ciao....

Permessi di invio