Vorrei chiare un attimo questo argomento.
Ho da poco un ibook g4, e l'unica pecca che sono riuscito a trovare è l'antialiasing dei font. Ho già messo mano al pannello dell'aspetto, e per disperazione disabilitato fino alla massima dimensione permessa ... però a seconda del font si nota sempre l'alonatura attorno alle scritte. Un effetto simile l'ho notato anche in altri portatili (x86), ma il punto non è questo .. ritengo che gli apple siano ottimi prodotti, capisco anche che magari l'ibook non è nemmeno il prodotto di punta e quello utlizzato dai professionisti del settore ... però sia per il prezzo che la dotazione hardware poi tanto male non mi sembra. Quindi perchè apple mi cade su una cosa di questo tipo? non c'è possiblità di rendere perfetta la visualizzazione? Il monitor mi sembra di buona qualità, e quindi colpa del driver della scheda video? Del sistema operativo?
Il mio vecchio portatile non era certo il top della gamma, oltre ad essere un po vecchio.. speravo di migliorare un po passando ad apple .. cioè lo ritengo eccezionale, ma possibile che non ci sia una soluzione a questo problema? :master:
ciao
gnegno

Rispondi quotando