Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: google cache

Utente di HTML.it

google cache

salve
    premetto che non sono un esperto, stavo aiutando un amico a posizionare meglio il suo sito su google visto che da anni era introvabile considerato che ricercando per il nome di dominio compariva solo l'url e basta ne titolo ne descrizione e nessuna pagina in cache

ho dato una sistemata ai titoli descrizioni etc, gli ho fatto qualche backlink da 4 miei siti pr 4/5 e e 2 giorni dopo si vedeva su google ed aveva una pagina cache datata 10/01/05

controllo oggi e vedo che il sito è nuovamente sparito dalla cache ( ma se era memorizzata dove è finita? ) e naturalmente anche da google

qualcuno sa cosa può essere successo?

Beh !

La prima cosa che farei ora è aspettare un paio di giorni, poi eventualmente vedremo il da farsi ( capita anche a me a volte... )

Io mi sento di consigliarti questo per ora pazienza tanta pazienza per qualche giorno.

Utente di HTML.it L'avatar di rinzi

si, si apetta

.

Utente di HTML.it L'avatar di beke
    era introvabile considerato che ricercando per il nome di dominio compariva solo l'url
    Questo vuol dire che è un sito nuovo per Google, durante il primo mese di inclusione nell'indice è normale questo apparire/scomparire, dipende dall'allineamento dei datacenter.

Come ti hanno detto Fabio e Rinzi... aspetta e non temere tornerà tutto a posto.

Se fai una ricerca nel forum troverai altre discussioni a riguardo.

Utente di HTML.it
    grazie, avevate ragione, il sito è riapparso e posizionato meglio di prima

Permessi di invio