Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50

Discussione: Algoritmi alternati

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di beke
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    1,248

    Algoritmi alternati

    E' da più di un mese che un sito da me curato, per una chiave del tipo "nomelocalità hotel" ( senza virgolette ovviamente ) su google.com ha una oscillazione periodica: dal primo posto all'ottavo posto, poi torna al primo e così via ogni 3-4 giorni.

    Dal momento che questo comportamento non accenna a rallentare nè a fermarsi, anzi nella sua propria instabilità è preciso e solido come una roccia, l'unica cosa che mi viene in mente è che Google alterni, almeno per certe chiavi, due algoritmi diversi.

    Secondo voi ha un senso?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    5,710

    Seguimi

    Tu immaggina che io ho un microfono e ogni volta che tu ricerchi io ti faccio " adesso x nomelocalità hotel " ti butto tutti quelli che hanno questa key nei meta !al tuo amico nello stesso momento che cerca la stessa key nello stesso momento gli butta le info...a tua cugino le faq....a tua sorella le lincate ecc ecc
    Cosi funziona e una scaletta tipo ascensore che sale e scende avendo dei comandi precisi.
    Piu il fatto che ha sotto controllo tutti i commerciali dal server di provenienza e fa il cattivo e bel gioco come gli dice la testa.
    il resto si sa gia
    Importante e non mettere mai a dieta il tuo sito ...+ stronzate ci metti + sali, uguale sotto quale forma
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

  3. #3
    key se fosse come dici tu le serp potrebbero essere stravolte ad ogni ricerca giusto?

    perchè se a sua sorella mostra le linkate stravolge la serp a quello che gli butta le info

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    5,710

    Se fa cosi ...da x ognuno un "servizio " selezionato.

    Tu quando dai una ricerca Google lo vedi sotto "occhi diversi" Tu PRETENDI che ti dia quello che cerchi...invece la persona Normale vede Google sotto dorma di motore e pertando con il monito tramite la barra CI PARLA se tu vedi le key che a volte ci mettono i NORMALI sono veri e proprio Poemi.
    Tu invece sei piu Sms-ato poche key e vuoi tutto ;=)
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di beke
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    1,248

    Re: Seguimi

    Originariamente inviato da key
    ti butto tutti quelli che hanno questa key nei meta...
    gli butta le info...
    le faq....
    le lincate...
    Cosi funziona e una scaletta tipo ascensore che sale e scende avendo dei comandi precisi.
    Questo era più o meno quello che ipotizzavo io, algoritmi diversi.

    Originariamente inviato da key
    al tuo amico nello stesso momento...
    Questo invece secondo me non è vero, non dipende da chi cerca ( ammesso che parliamo sempre di Google.com ) ma dal momento in cui si cerca.

  6. #6

    Re: Se fa cosi ...da x ognuno un "servizio " selezionato.

    Originariamente inviato da key
    Tu quando dai una ricerca Google lo vedi sotto "occhi diversi" Tu PRETENDI che ti dia quello che cerchi...invece la persona Normale vede Google sotto dorma di motore e pertando con il monito tramite la barra CI PARLA se tu vedi le key che a volte ci mettono i NORMALI sono veri e proprio Poemi.
    Tu invece sei piu Sms-ato poche key e vuoi tutto ;=)
    si ipotizzavo una cosa ad-hoc per utente. Ma non così con meta, linkate. Pensavo a tool bar e altro

    perchè se fosse come dici tu le serp cambierebbero di 100 posti quando mostra le linkate dalle info

  7. #7
    Questa alternanza la noto anch'io con la stessa periodicità e credo che dipenda proprio dal cambiamento dell'algoritmo di volta in volta.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    5,710

    X le key VERE cambiano....cambiano.....

    ci sono key che un sito Senza modificarlo varia da 1pag a 10pag e ti ritrovi i 100 posti persi .
    GG ha finito gli Ago...adesso mette in mezzo le ascensori x richieste(prova x key importanti e testa con un sito che Non sia tuo,uno da 15° posizione in poi )
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

  9. #9
    ok

    ma il perchè secondo me nnon dipende dai meta e linkate, ma dai cookie e ip, con toolbar e altro

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di beke
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    1,248
    Originariamente inviato da giorgiotave
    ma il perchè secondo me nnon dipende dai meta e linkate, ma dai cookie e ip, con toolbar e altro
    No Giorgio, almeno nel mio caso ho provato ripetutamente con vari PC e Browsers, con e senza toolbar e con vari anonimyzer.

    Il risultato non cambia, 3 giorni primo e tre giorni ottavo...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.