Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Stampa di un PDF caricato in un frame

Devo stampare un pdf in automatico caricato in un altro frame, come posso fare?

Ho provato con:

codice:
    parent.bottom.focus(); parent.bottom.print();
    Ma non funziona... :master:

Qualcuno ha qualche suggerimento?
    Se tu dai una moneta e me e io una a te avremo una moneta ciascuno, ma se io do uno script a te e tu uno a me, avremo due script ciascuno.
    Maledetto script di configurazione! - And therefore the scythe cuts down its victims…

Utente di HTML.it
    Il PDF viene letto con un'applicativo esterno al browser (anche se con IE e` possibile farlo aprire dentro la finestra del browser). Non puoi farci nulla con comandi dentro il browser.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Mi spiace contraddirti ma ce l'ho fatta... è possibilissimo e molto comodo. Si tratta di VBscrript. L'unica accortezza è che deve essere installato Adobe Reader.

Ciao
    Se tu dai una moneta e me e io una a te avremo una moneta ciascuno, ma se io do uno script a te e tu uno a me, avremo due script ciascuno.
    Maledetto script di configurazione! - And therefore the scythe cuts down its victims…

Utente di HTML.it
    Contento tu ...

Ma non dirmi che e` una soluzione seria: funziona solo in un sottogruppo del web (e` necessario il browser IE ed e` neessario disabilitare alcune protezioni).
    Come dire: funziona solo per i tuoi amici.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Deve funzionare sulla nostra rete interna per stampare le liste di magazzino generate in pdf, quindi mi va più che bene. Tutte le macchine in magazzino di notte si formattano e reinstallano da sole per evitare che gli utenti ci pasticcino sopra. A me serviva solo che stampassero i fogli di carico-scarico, mi va bene così.

Grazie cmq per il tuo tempo

Permessi di invio