Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Tempi di attivazione Wind Ull

Siccome sono piu' o meno 70 giorni che aspetto il distaccamento da Telecom volevo sapere da tutti gli utenti del forum che hanno Libero Ull quanto tempo anno aspettato!

ringrazio tutti quelli che mi faranno sapere
    anche perche' mi sento preso in giro !

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    io 37 giorni però dipende dalla centrale a cui sei connesso dato che per quelle non presidiate il tecnico deve andare apposta per te i tempi sono molto + lunghi...
    p.s. c'è gente che ha aspettato 6 mesi...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

ti rendi conto la mia zona e' coperta e devo aspettare 6 mesi per cosa? attaccare un cavo in fibra ad un router DSLAM richiede 6mesi ma........
    poveri noi!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    Originariamente inviato da alessandro100
    ti rendi conto la mia zona e' coperta e devo aspettare 6 mesi per cosa? attaccare un cavo in fibra ad un router DSLAM richiede 6mesi ma........
    poveri noi!!!!
    non dipende da wind ma dal tecnico telecom, ti ripeto wind ne ha un danno come te...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

di solito i collegamneti ull li fanno a blocchi ( non s' se' e' colpa di telecom o di altri ma so di sicuro che quando colleghiamo ull ci arriva un fax con 20 o 30 collegamenti x volta ) tu di che citta sei ?
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Ciao primino mi potresti aiutare ma tu lavori per la Wind?
    io abito a San Giovanni Valdarno provincia di Arezzo unico paese coperto dalla ULL DI WIND .

Re: Tempi di attivazione Wind Ull

Originariamente inviato da alessandro100
    Siccome sono piu' o meno 70 giorni che aspetto il distaccamento da Telecom volevo sapere da tutti gli utenti del forum che hanno Libero Ull quanto tempo anno aspettato!

ringrazio tutti quelli che mi faranno sapere
    anche perche' mi sento preso in giro !
    Io ho aspettato 60 giorni..........quindi vedi che la tempistica va di caso in caso........

Ciao !!!!!!!!

Permessi di invio