Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Pc Chiude Usb al Modem!!!!

Ke si deve fare quando il Pc di testa sua chiude la porta USB al modem e mi fa' cadere la connessione???

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: Pc Chiude Usb al Modem!!!!

Originariamente inviato da FrankieJunior
    Ke si deve fare quando il Pc di testa sua chiude la porta USB al modem e mi fa' cadere la connessione???
    fai una prova , rinstalla i driver, ha il il chipset VIA ?

Utente bannato
    Hai il chipset via ?
    e si allora ti posso aiutare i driver non centrano ce una procedura bella e pronta ma prima di tutto devi guardare nella bios di avere il parametro ACPI Deve essere disabilitato che sistema operativo hai ?

Ho una scheda madre Asus P4P800,non so se ha il Chipset Via, e Xp professional.

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010
    Ho una scheda madre Asus P4P800,non so se ha il Chipset Via, e Xp professional.
    Il P4P800 suppone che tu abbia un P4 della Intel come processore ed un chipset Intel (è la scheda madre che ho anche io).
    I problemi alle porte USB, sono dovuti ad un problema di alimentazione alle porte stesse.
    Tu che alimentatore usi?
    Hai controllati i voltaggi?
    Ciao

Ho un processore P4 a 3Ghz. Ho un'alimentatore da 300 watt, è possibile che sia un pò poco come potenza..ho una ventola colorata e un tubo fluorescente - Scheda video GeForce 256Mb e sound blaster con frontalino e 3 tra lettori e masterizzatori.dovrei cambiare l'alimentatore? e il problema si risolverebbe?

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010
    Ho un processore P4 a 3Ghz. Ho un'alimentatore da 300 watt, è possibile che sia un pò poco come potenza..ho una ventola colorata e un tubo fluorescente - Scheda video GeForce 256Mb e sound blaster con frontalino e 3 tra lettori e masterizzatori.dovrei cambiare l'alimentatore? e il problema si risolverebbe?
    Ciao Frankie.
    No, visto che hai lo stesso alimentatore che uso io.
    Quindi, secondo me, dovresti fare controllare le porte USB (assistenza Asus).
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di squili

Re: Pc Chiude Usb al Modem!!!!

hai provato a cambiare porta?

ammesso che nel tuo pc sia tutto a posto, devi verificare prima la porta USB(vedi se su un'altra porta ti dà lo stesso problema); poi, se puoi, prova a collegarti usando un'altro modem(prima prova a scaricare gli ultimi driver disponibili del tuo modem attuale)

Utente di HTML.it L'avatar di squili
    Originariamente inviato da ALEX1010
    Ciao Frankie.
    No, visto che hai lo stesso alimentatore che uso io.
    Quindi, secondo me, dovresti fare controllare le porte USB (assistenza Asus).
    Ciao
    bisognerebbe avere lo stesso alimentatore con lo stesso numero di periferiche per escludere l'alimetatore come problema.

300w a volte non bastano

se mi dici che modem hai forse posso aiutarti visto che anch'io, quando usavo la porta usb per il modem adsl, avevo questo problema...era il modem che faceva i capricci, fatto sostituire e più nessun problema
    e segui il consiglio degli altri se puoi prova un altro modem usb

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Permessi di invio