Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

bottone con angoli tagliati

Ciao ragazzi,

premetto che graficamente sono molto down, così come nell'uso di PS ,

tuttavia dovrei realizzare un bottone semplice semplice con gli angoli tagliati e una cornice nera intorno come questo,

come posso fare?

Altro consiglio, io vorrei utilizzare come sfonfo l'arancione, ci sta bene il testo bianco? quale carattere mi consigliate?

Utente di HTML.it

Re: bottone con angoli tagliati

Originariamente inviato da grini
    Ciao ragazzi,

premetto che graficamente sono molto down, così come nell'uso di PS ,

tuttavia dovrei realizzare un bottone semplice semplice con gli angoli tagliati e una cornice nera intorno come questo,

come posso fare?

Altro consiglio, io vorrei utilizzare come sfonfo l'arancione, ci sta bene il testo bianco? quale carattere mi consigliate?
    Io le realizzzo con un CAD e poi gli applico il render...quelli in 3D vengono una meraviglia

ok, io avrei bisogno di consigli o meglio un tutorial per Photoshop

a proposito che font è quello utilizzato nel bottone?

Utente di HTML.it L'avatar di Gumble
    Allora, devi creare il documento base trasparente. Poi crei un tracciato con lo strumento penna... per facilitare le cose ti conviene visualizzare la griglia. Quando hai fatto la tua forma riempi il tracciato di arancione (nella finestra tracciati).
    dopodiché, sempre dalla stessa finestra, crei la selezione da tracciato e poi contrai la selezione di quanti pixel vuoi. a questo punto --> selezione/bordo e la dimensione in pixel deve essere = ai pixel che hai contratto. riempi di bianco e poi scrivi il testo.

spero di essere stato chiaro.

ps: come sempre i miei consigli in photoshop sono poco ottimali... (IO PROVO) ma non sono un grafico!
    alcool: la causa e la soluzione di tutti i problemi

Permessi di invio