Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    45

    Sun Desktop 2 Free Download......ma come?

    A questo indirizzo c'è scritto(in inglese e quindi mi sarà sfuggito qualcosa)che "Sun Desktop 2" è liberamente scaricabile ma non ho capito come fare.

    http://www.desktoplinux.com/news/NS7698195752.html

    Magari ho capito male io; però dateci uno sguardo.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190
    si sono simpaticamente dimenticati il link sull'ultimo "here"...

    prova a cercare sul sito ufficiale:
    http://www.sun.com/software/javadesktopsystem/


    .a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    ***
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    Sun's Linux-based Java Desktop System (JDS) Release 2 OS is now available as a free download. Following an evaluation period, users may continue to use the JDS OS download, but Sun's free update and security patch service is no longer provided. Sun is also offering a promotional $50 annual subscription.


    E free, ma dopo un periodo di prova non puoi più usare l'update di Sun
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    45
    Cosa implica il mancato uso dell'update di SUN?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    Originariamente inviato da quantico
    Cosa implica il mancato uso dell'update di SUN?
    che non hai gli aggiornamenti pacchettizzati per la distribuzione e non hai gli aggiornamenti di sicurezza.
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    45
    Originariamente inviato da alexmaz
    che non hai gli aggiornamenti pacchettizzati per la distribuzione e non hai gli aggiornamenti di sicurezza.
    Come si può ovviare a questo problema?
    Distribuzioni come la Knoppix(escludendo APT) non mi sembra che abbiano un sistema di aggiornamento.

  7. #7
    Originariamente inviato da quantico
    Come si può ovviare a questo problema?
    pagando
    Karmacoma, jamaica' aroma

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    45
    Originariamente inviato da bakuryu
    pagando
    No, intendevo con strumenti com APT, URPMI etc. non si può aggiornare?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190
    e apt-get cos'è? perché lo vorresti escludere?


    tutte le distro principali hanno un qualche strumento che ne permette l'aggiornamento...

    la versione fornita dalla sun è, immagino, da intendersi come valutativa: ti piace? te la compri.
    mi sembra un ottimo ragionamento così la puoi provare per un po' e se non ti ci trovi bene la sostituisci con un'altra.



    .a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    ***
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    45
    Ho trovato un po' "arrogante" l'ultima risposta, e allora voglio precisare che sono un utente "newbie" che si avvicina e si allontana continuamente dal mondo Linux......e molte cose le dimentico.

    Rifaccio la domanda:
    La mancanza di aggiornamenti da parte di SUN mi impedisce di usare APT-GET o altri?
    Che limitazioni ha rispetto ad una Knoppix.....giusto per fare un esempio.

    P.S.
    Siate più tolleranti con chi è inesperto poichè una volta lo eravate anche voi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.