Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

informazione tecnica adsl senza fonia

salve,sono nuovo del forum anche se vi seguo da molto tempo ed č arrivato il momento di chiedere aiuto: la domanda č questa; io devo tornare in un'abitazione dove esiste fisicamente un'impianto telecom ma i vecchi proprietari porteranno via il loro numero e la linea rimarrā muta (almeno credo si dica cosė in assenza di fonia), volevo sapere da chi ha gia fatto un contratto senza fonia con tin it o altri operatori il funzionamento di questo doppino, nel senso mi spiego meglio: mi arriva fisicamente un cavo in casa??? dove verrā attaccato questo cavo all'interno dell'abitazione?? si potranno sfruttare le prese telfoniche dell'impianto telecom giā esistente??? c'č da richiedere permessi particolari visto che č un condominio?? scusate se vi chiedo tutto questo ma stamani parlando con un'operatrice di tin it a cui avevo spiegato dell'impianto giā esistente telecom in casa mi risponde: il mio capo mi ha detto che avendo giā un'impianto telecom in casa anche se privo di fonia non sarā necessario l'intervento del tecnico all'interno dell'abitazione ma sarā attivato tutto nella centrale di appartenenza!!!!!! scusate ancora per tutte queste domande ma venendo da un isdn che per montarlo in una camera mi portarono fisicamente un cavetto fino all'interno di essa tutto esternamente e fermato con delle grappette non vorrei che per l'adsl senza fonia mi facessero la stessa storia!!!!! grazie per un'eventuale risposta a presto......

Moderatore di ADSL e connettivitā, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    se il doppino c'č, te la metteranno li.
    ovviamente solo gil isp che permettono l'adsl su cavo solo dati...
    ngi, cheapnet e altri...

tecn

comunque il tecnico esce xche lui non sa' che c'e gia una linea dei vecchi propietari quando arriva fa' i vari collegamenti fino allo dslam e' poi tu puoi far funzionare adsl ,
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Vedi 3d linkato in firma, cmq in breve se te gli dici al tecnico di usare il doppino pre-esistente, lui, contento di risparmiarsi un po' di lavoro, ti attiva quello e via, senza starsene a perdere tempo passando un nuovo cavo nel tuo appartamento...
    www.ClonyItaly.tk - ClonyXXL Italian Site