Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: adsl Tele2 a 28,95€

Utente di HTML.it

adsl Tele2 a 28,95€

Stò cercando l'alternativa ad Alice 640 flat, per risparmiare qualche soldino.

Si presenta Tele2 con ben 8€ al mese in meno e tale risparmio mi alletta.

Ho un amico che già è utente adsl Tele2 ed è soddisfatto nel senso che non ha mai avuto problemi di linea (provincia di Verona).

Gradirei altre opinioni in merito, magari da utenti Tele2 così da facilitarmi la decisione.

Grazie
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676

Re: adsl Tele2 a 28,95€

Originariamente inviato da murarip
    Stò cercando l'alternativa ad Alice 640 flat, per risparmiare qualche soldino.

Si presenta Tele2 con ben 8€ al mese in meno e tale risparmio mi alletta.

Ho un amico che già è utente adsl Tele2 ed è soddisfatto nel senso che non ha mai avuto problemi di linea (provincia di Verona).

Gradirei altre opinioni in merito, magari da utenti Tele2 così da facilitarmi la decisione.

Grazie
    Ciao
    cioè libero per 1 solo euro al mese in + ti fà schifo oltretutto puoi mandare 1 sms al giorno al numeri non wind e 29 al giorno ai numeri wind...
    se sei in zona coperta vai a 1200 settato in fast...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it
    Non è che mi fa schifo, stò appunto raccogliendo info per poter, grazie a voi, decidere quale gestore scegliere.

In ogni caso avevo puntato Tele2, perchè stavo valutando anche il discorso fonia, considerando che sono tra i più bassi.

Se aderisco alla preselezione 1022 di Tele2 (voce), aggiungono 1 mese gratis di navigazione ai 3 già presenti sull'offerta (totale 4 mesi di adsl gratis).

In ogni caso un operatore del costumer care di Tele2, afferma che non appena Telecom attiva per tutti la velocità 1,2 mega, tutti i gestori si adegueranno (senza aumenti).

Non è che mi fa schifo, stò appunto raccogliendo info per poter, grazie a voi, decidere quale gestore scegliere.

In ogni caso avevo puntato Tele2, perchè stavo valutando anche il discorso fonia, considerando che sono tra i più bassi.

Se aderisco alla preselezione 1022 di Tele2 (voce), aggiungono 1 mese gratis di navigazione ai 3 già presenti sull'offerta (totale 4 mesi di adsl gratis).

In ogni caso un operatore del costumer care di Tele2, afferma che non appena Telecom attiva per tutti la velocità 1,2 mega, tutti i gestori si adegueranno (senza aumenti).
    punta su libero in ULL

Utente di HTML.it
    Scusa la mia ignoranza, mi spiegheresti il significato di ULL?

Grazie

Scusa la mia ignoranza, mi spiegheresti il significato di ULL?

Grazie
    Unbuilding local loop, ti stacchi completamente ta telecozz e hai adsl + fonia di wind.

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Oppure ti fai lo Shared Access e mantieni la fonia telecoZ

Utente di HTML.it
    Secondo te lo shared access con Libero, o con Tele2?

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Tele2 non lo fa, e a prescindere è qualitativamente la peggiore adsl italiana...

Utente bannato
    Originariamente inviato da Rockmaker
    punta su libero in ULL
    mi posteresti un link diretto di quella offerta che su libero mi sto impantanando in altre ka@#$#te?

tnx

Permessi di invio