qualcuno ha qualche idea per migliorare?
anche stravolgere mi va bene..
qualcuno ha qualche idea per migliorare?
anche stravolgere mi va bene..
Bhe così è un pò difficile, dovresti dare informazioni in più, del tipo.... cosa o deve rappreseta il logo? per capirci meglio...che fà per vivere il titolare del logo?
è un mobilificio..
non mi ha dato limiti.. mi ha detto crea un logo.. scusa se non ho approfondito..
non mi ha manco detto mettici le iniziali.. mi ha detto solo fai un logo carino.
carta bianca
ahn.. dimenticavo il nome è in times (non lo scrivo per evitare inconvenienti..)
comunque è Mobilifici R.... S.... scritto in verde e in times.. ci devo aggiungere un simboletto rappresentativo da usare qua e la..
nessuno ha un commento o un suggerimento da fare?
Sì... Quando qualcuno ti dice "carta bianca" significa che dovrai fare un migliaio di modifiche prima che il logo che hai fatto venga stravolto e accettato (una volta non vanno bene i caratteri, un'altra i colori, poi in quadricromia costa troppo e via così 'ad libitum'...).Originariamente inviato da Spyfil
nessuno ha un commento o un suggerimento da fare?
Se proprio non si riesce ad estorcere un 'brief' unfilino più dettagliato, conviene portare la prima cosa che ti viene in mente e aspettare reazioni ed obiezioni del committente.
QUELLE, saranno il "briefing" dal quale *iniziare* a lavorare ;-)
cià
ale
If you can keep your head when all about you are losing theirs,
it's just possible you haven't grasped the situation.
ma il cliente è anche un amico..
non farà troppe storie se il lavoro è carino!
Troppo semplice, io cercherei di fare qualcosa dentro il rombo. Forse quel verde sta male sul grigio chiaro.
il mobilificio che fa??
mobili moderni
mobili in stile
cosa?
vabbuò m'arrangio![]()
![]()