Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it L'avatar di Max-Man

Incredibile!!! HDSL a buon mercato!!!

Ho una piccola azienda in una zona non coperta dalla ADSL e per il momento mi devo accontentare della linea ISDN con una velocità massima di 128 Kbit se utilizzo contemporaneamente due linee, perciò occupando totalmente tutti gli accessi telefonici, con relativi disagi e costi.

Alcuni giorni fa, mi è stata proposta una linea HDSL a 1280 Kbit con canone fisso di € 33+IVA al mese e € 0,04+IVA a MByte. Ci sarebbe la possibilità di mantenere gli stessi numeri e di operare contemporaneamente su tre canali (es.: telefono + fax + internet).

Sempre con la stessa offerta, ci sarebbe poi la possibilità di pagare il traffico telefonico vocale € 20+IVA fino a 25 ore di traffico mensile, (al momento non so quanto costerebbe l'eccedenza di tale traffico, ma di sicuro non la supererei).

Secondo voi è conveniente e soprattutto, è possibile visto che nella zona in cui abito, della ADSL non v'è traccia?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    ti dico una cosa....
    non mi fiderei troppo...
    e poi è a consumo.... sai quanto ti pelano..
    e poi chi è questo isp?
    a me non suona tanto bene come offerta...

Originariamente inviato da fivendra
    ti dico una cosa....
    non mi fiderei troppo...
    e poi è a consumo.... sai quanto ti pelano..
    e poi chi è questo isp?
    a me non suona tanto bene come offerta...

Già, dimenticavo, il gestore sarebbe TELECOM che a quanto pare riuscirebbe a proporre questa offerta grazie al fatto che i costi del router e relativa installazione verrebbero ammortizzati in vari mesi.

Boh!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da Max-Man
    Già, dimenticavo, il gestore sarebbe TELECOM che a quanto pare riuscirebbe a proporre questa offerta grazie al fatto che i costi del router e relativa installazione verrebbero ammortizzati in vari mesi.

Boh!!!
    secondo me una buona offerta

Su una cosa non mi avete risposto...

è tecnicamente possibile avere la HDSL in una zona non coperta dalla ADSL?

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1

Si
    ciao

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra

Boh!!!
    non mi convince molto...
    ma è telecom o qualche suo rivenditore, perchè la differenza sarebbe molta....
    comunque non mi ispira come offerta

hdsl

hdsl arriva ovunque , scusa ma qual'e l'isp che ti ha fatto la proposta ? e' in quale comune ? telecom italia non puo ( glielo ha inmposto l'autority ) vendere hdsl in una citta non coperta da adsl
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Mi sono fatto un rapido calcolo..
    1GB di dati ( circa 30MB al giorno ) ti costerebbe al mese circa 87 euro al mese ( considerrando l'IVA )..
    Se la utilizzerete per il solito lavoro da ufficio ( posta, consultazione siti, aggiornamenti antivirus ) va bene, pero' se qualcuno in ufficio pensa di buttarsi sul P2P potreste trovarvi con bollette molto salate..
    Ciao !

Utente di HTML.it

No, assolutamente. Ho una seconda abitazione dove l'adsl non arriva e contattando vari isp non sono riuscito ad avere l'hdsl. Chi dice il contrario dice una vera mozzarellabufolata.
    L'offerta secondo la mia opinione è poco chiara e non offre fiducia.

Permessi di invio