Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: libdvdread.so.2

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    448

    libdvdread.so.2

    Ciao a tutti....sono un neolinux e volevo installare ogle per vedere i dvd....ho gia installato le librerie libdvdcss e libdvdread...ma mi chiede ancora un'altra libreria ma non so dove trovarla...
    lla libreria è libdvdread.so.2 per fedora core 3

  2. #2
    prova ad installare il pacchetto

    libdvdread-devel

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di gigyz
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,443
    ce l'hai già, stando a quanto hai detto tu stesso, cerca la libdvdread.so e fai un link simbolico, cioè posizionandoti nella cartella dove risiede la libdvdread.so dai come root

    ln -s libdvdread.so libdvdread.so.2
    ldconfig


  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    448
    Mi sa che lò levo anche linux....
    Non fa per me....
    Un ci capisco nulla....
    Per mandare in esecuzione un programma scaricato bisogna digità roba nel terminale che mi tocca anda a cerca nel web....oltretutto firefox è molto scadente

  5. #5
    Originariamente inviato da bazzdepolo
    Mi sa che lò levo anche linux....
    Non fa per me....
    Un ci capisco nulla....
    scelte...

    Per mandare in esecuzione un programma scaricato bisogna digità roba nel terminale che mi tocca anda a cerca nel web....
    Oppure basta aggiungere i giusti repository a yum/apt-get, quello di dag in questo caso (http://dag.wieers.com/apt )

    oltretutto firefox è molto scadente
    Se explorer e` buono, scelgo lo scadente ad occhi chiusi...
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    448
    Di sicuro è molto meglio......vabè disinstallo tutto e levo la partizione LINUX...Ciao a tutti

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di gigyz
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,443
    Originariamente inviato da bazzdepolo
    Mi sa che lò levo anche linux....
    Non fa per me....
    Un ci capisco nulla....
    Per mandare in esecuzione un programma scaricato bisogna digità roba nel terminale che mi tocca anda a cerca nel web....oltretutto firefox è molto scadente
    ognugno è libero di scegliere, imparare a guidare oppure salire a bordo e farsi portare dove vogliono gli altri, ma per favore risparmiaci le tue opinioni su ciò che nemmeno conosci.

  8. #8
    quando riprovi metti mandrake
    redhat o fedora ha molte limitazioni di software per motivi legali e quelle librerie hanno una licenza non completamente free

    mandrake ha un automatizzazione di software migliore e da meno problemi da questo punto di vista

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    448
    Originariamente inviato da andy caps
    quando riprovi metti mandrake
    redhat o fedora ha molte limitazioni di software per motivi legali e quelle librerie hanno una licenza non completamente free

    mandrake ha un automatizzazione di software migliore e da meno problemi da questo punto di vista
    ok

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    448
    Originariamente inviato da gigyz
    ognugno è libero di scegliere, imparare a guidare oppure salire a bordo e farsi portare dove vogliono gli altri, ma per favore risparmiaci le tue opinioni su ciò che nemmeno conosci.
    :rollo:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.