Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

riproduzione dvd senza volume

Salve. Ho un problemino con i dvd. In pratca riesco a vederli ma non a sentirli.
    Non sono riuscito a capire se sia un problema hardware o software perchè il problema si presenta solo con i dvd e con tutti i programmi.
    In pratica qualsiasi programma usi l'audio dei dvd non si sente ma la musica (Mp3) si.

Anche quando c'è un suono di win si sente. Solo i dvd non riesco a farli funzionare, che siano originali o meno! Cosa può essere?

con che programma? potrebbe essere un problema di codec
    xxx

sia con real player che con win media player

Utente di HTML.it
    Nn so se possa risolvere ma di solito si attakkano 3 cavetti al DVD:

Quello della corrente
    Quello IDE
    Quello ke porta il segnale

Controlla il terzo..non si sa mai

Giusto! Può darsi. Controllerò! Anche se cmq ne dubito perchè a uno dei due devo averlo attaccato! E non funziona con nessuno dei due! Ma non sono sicuro! Appena ho tempo controllo! Cmq grazie! Ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di SymX
    Originariamente inviato da mircov
    Giusto! Può darsi. Controllerò! Anche se cmq ne dubito perchè a uno dei due devo averlo attaccato! E non funziona con nessuno dei due! Ma non sono sicuro! Appena ho tempo controllo! Cmq grazie! Ciao!
    Guarda ho lo stesso tuo problema....ma il fatto del cavetto dal lettore alla scheda audio io lo escluderei....Semplicemente perchè ho lo stesso problema anche con i dvd copiato sull'hdd....e quindi che apro senza il dvd fisico inserito nel lettore.....

Io ancora non ho visto. Non ho proprio tempo!
    Cmq se non è il cavo cosa può essere?

Io ancora non ho visto. Non ho proprio tempo!
    Cmq se non è il cavo cosa può essere?
    Guarda ti rispondo subito.......NON SAPREI.....Dobbiamo sperare che qlk1 che se ne intende capiti nel forum....o apra questo thread

D'altra parte se ci ragioni su non può essere il cavo!
    L'audio non passa dal cavo ma viene letto dal software che lo passa alla scheda audio! Il cavo, invece, va alla scheda madre. Credo! Poi può anche darsi che mi sbagli ma per le conoscenze che ho credo sia così. Bho, aspetteremo.
    Appena ho tempo, cmq mi ci metto e trovo il problema!

D'altra parte se ci ragioni su non può essere il cavo!
    L'audio non passa dal cavo ma viene letto dal software che lo passa alla scheda audio! Il cavo, invece, va alla scheda madre. Credo! Poi può anche darsi che mi sbagli ma per le conoscenze che ho credo sia così. Bho, aspetteremo.
    Appena ho tempo, cmq mi ci metto e trovo il problema!
    Esatto il concetto era proprio quello....infatti l'ho escluso...In parte è vero cio' che dici sul cavo.......ma sulla scheda madre ci va se la sk audio è integrata in essa...altr andrebbe sulla sk audio direttamente

Cmq adesso non è importantissimo...ma vedrai che troveremo il problema...chi fa prima se lo fa sapere ok???? bye

Permessi di invio