Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Errori Jet

Errori Jet

Ogni tanto rispunto..con un nuovo problema..
    Alle 6 di stasera il server andava tutto bene, me ne sono andato e dopo 3 ore mi trovo sul default.asp sta cosaccia puzzona

Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80004005'

[Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver]General error Unable to open registry key 'Temporary (volatile) Jet DSN for process 0x65c Thread 0x7c8 DBC 0x9e2afe4 Jet'.

/Zion/default.asp, line 43

Anzi..prima il server era prorpio piantato..manco si apriva e ho dovuto riuppare il default IDENTICO a quello che era già sul server..
    Ho provato a cancellare il database e rimetterlo ma niente..mi era successo con IIS una cosa simile x via dei permessi..

Qualcuno sa spiegarmi cosa può essere successo e/o come risolvere?!

Poi avrei anche un altra richiesta ma la esporrò se riesco a risolvere sto problemus
    Tu guarda...

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Ma il server è tuo?
    Se non lo è probabile abbiano tolto i permessi.

Roby

E me li tolgono dopo 9 mesi? >.<
    Ma che fregavolo..
    Tu guarda...

Eh no qui qualche cosa puzza...e davvero molto anche !
    Allora diciamo che ho 2 database 1 = utenti 2= prove
    il database 2 se lo apro ed eseguo ricerche funziona
    il database 1 manco riesco ad aprirlo..
    la pwd l'ho tolta per provare, il nome è di 1 lettera (in prova logico) X quale bestemmioso motivo il secondo database non lo apre?!?! ho fatto passi avanti cmq..ora mi dice ERRORE CATASTROFICO la pagina asp. Non si tratta di permessi o altro..io dico possibile che in poke ore tutto si scassa senza che tocco niente???????
    Tu guarda...

Eccone una nuova ho sgamato il problema..
    Il database protetto da pwd di ma errore, se lo tolgo invece lo apre benissimo..xkè? Continuano a dirmi ke sono sbagliati i miei file...ma....dopo 9 mesi il server se ne accorge solo dopo 9 mesi? Oh..mi sembra improbabile..E hanno anche la faccia da cu*o di chiedermi se sottoiscrivo per un altro anno ! Oddio...dovrebbero farsi operare al cervello e rimuoverlo..ke sono sicuro funziona meglio il corpo..
    Tu guarda...

Permessi di invio