Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

[PRELOADER] Xchè funziona al contrario???

Salve a tutti,
    mi è capitato uno stranissimo errore dal quale non riesco ad uscire e che ha consumato parecchie ore della mia vita...

Ho creato un preloader per la mia intro in flash,ma questo non funziona correttamente xchè visualizzo direttamente la intro. La cosa che mi fa incavolare parecchio è che, se premo CTRL+ENTER(in fase di visualizzazione della intro), parte il preloader che FUNZIONA!!! Al 100% mi carica correttamente la intro.
    Ho provato a seguire alcune indicazioni apprese dal forum, ovvero quello di creare un'altra scena con il preloader. Ma in questo caso non FUNZIONA MAI xchè non riesco a caricare i mc della scena principale!

Potreste aiutarmi? Grazie

Forse è il caso, prima di buttarsi a testa bassa dentro un problema, cercare di capire bene...
    Per questo, per prima cosa, ti passo il link di un articolo di negatyve, del quale vorrei che leggessi con particolare attenzione la premessa (le prime 10/15 righe)...
    http://flash-mx.html.it/articoli/vie...?idarticolo=11

Infine, affinché ti si possa aiutare, posta il codice del tuo preload.

Utente di HTML.it
    Ciao pavasign,
    e soprattutto grazie ancora x il tuo aiuto. Avevo già letto l'articolo che mi hai postato e il mio codice non dovrebbe contenere errori (infatti il preloader funziona, ma DOPO!!!).
    Poichè il preloader è una cosa che ho aggiunto dopo aver creato la info inserendo keyframe vuoti (premendo F5) all'inizio della timeline.
    Secondo te è per questo che non funziona correttamente?

intro-->preloader-->intro ... Xche???

ribadisco...

1) posta il codice
    2) descrivi minuziosamente dove e come hai inserito le istruzioni
    3) descrivi con altrettanta minuzia la struttura del tuo movie.

Utente di HTML.it
    pavasign, ti ho mandato un messaggio in pvt.

Grazie in anticipo x la tua preziosa collaborazione!

Permessi di invio