è cambiata la procedura di inserimento nel motore?
Aiutatemi..
(weppos - per la citazione di tuoi siti puoi fare uso della firma. per maggiori informazioni disponibili nel regolamento)
Aiutatemi..
(weppos - per la citazione di tuoi siti puoi fare uso della firma. per maggiori informazioni disponibili nel regolamento)
No, non mi pare http://www.google.it/intl/it/add_url.html
Grazie mille
non serve che lo segnali a google, fatti linkare da siti ben visitati dagli spider Google e vedraiOriginariamente inviato da elesis
Aiutatemi..
(weppos - modifica al contenuto del quote del primo mex)
In che senso?![]()
Nel senso link = suggerimento.Originariamente inviato da elesis
In che senso?![]()
Se siti ben visti da google ti linkano avrai dei buoni suggerimenti a google verso il tuo sito.
Guarda qui, ci sono degli ottimi prezzi, ben articolati, ben esposti, molto dettagliati, con molte possibilità tra cui l'offerta di inserimento immediato garantito.
http://www.elesis.biz/studioweb/site...preventivo.php
Rivolgiti a loro, hanno anche un ottimo contatore di statistiche.
La pagina è stata salvata.
dai....non confondetegli le idee....
allora:
proponi il tuo sito a dmoz
(cerca dmoz con un motore)
trova la categoria in italiano e proponi
poi cerca altre directory e ptoponi il tuo sito
(tra i webmaster che scrivono in questo forum molti hanno delle ottime directory)
cerca di fare pagine web con testo
fai un po di queste cose e vedrai che comincerai a essere guardato bene da Google
ciao
Cerchiamo di essere seri. C'è gente che si alza alle 2.40 di mattina per lavorare e gente che in 5 minuti sfrutta il lavoro di altri.
Non posso citare link personali, cercate "prezzi posizionamento sito" e confrontate la pagina che trovate con quella che lui propone nel link di sopra. E non dico altro, ho già riferito a chi di dovere.
frateralph tanto non è la prima volta che lo fa e già lo avevano segnalato
a volte fanno finta di non capire![]()