Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

invio parametri con redirect

Ho 1 problema: ho 1 pagina check_por.asp ke è ttt x il server (c sono solo <%..%>). come ultima riga ho messo

Response.Redirect("crea_dif.asp")

è possibile inviare con la reidrect 1 parametro somma così come fa il seguente pezzo:

<meta http-equiv="Refresh" content="2; url=crea_dif.asp?somma=<%=somma%>">

?

Utente di HTML.it L'avatar di Cream
    si alloa stesso modo :|

ok,ma mi dà errore quando metto sta riga nelle direttive al server: sono già dentro le direttive e cerco d rikiamare ancora il server (<%=somma%>)..c'è 1 sintassi particolare?mi scriveresti il codice?grazie

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Non so se ho capito.

codice:
    response.write ("<meta http-equiv=""Refresh"" content=""2; url=crea_dif.asp?somma="& somma &""">")
    Roby

Oppure cosi Response.Redirect("crea_dif.asp?somma="& somma)?

volevo usare il response.redirect xkè ho notato ke usandolo in 1 pagina, tale pagina nn viene visualizzata e si va direttamente a dove punta; se c sono operazioni tipo inserimento dati in 1 db li esegue, ma semplicemente nn viene visualizzata, come se nn c fosse. il fatto è ke nella pagina dopo devo usare la variabile somma, xkciò volevo passare qs variabile senza far visualizzare la pagina. ora proverò così come avete scritto. intanto se avete altre idee sono ben accette. CIAO+grazie!

ok, ho provato le 2 soluzioni. quella di roby mi faceva esattamente ql ke mi faceva prima. la soluzione d deivnet invece mi ha dato l'effetto ke volevo: da crea_por.asp va direttamente a crea_dif.asp senza farmi vedere ciò ke sta nel mezzo in check_por.asp. GRAZIE A TUTTI X L'IMPEGNO!

Permessi di invio