Ciao a tutti,
ho un form con un campo di testo e un pulsante submit, come mai se compilo il campo di testo e premo invio non mi passa i valori?
E' normale?
Devo impostare qualcosa?
Fatemi sapere.Grazie mille!
Ciao a tutti,
ho un form con un campo di testo e un pulsante submit, come mai se compilo il campo di testo e premo invio non mi passa i valori?
E' normale?
Devo impostare qualcosa?
Fatemi sapere.Grazie mille!
Vediamo form e come recuperi.
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
Allora:
Richiamocodice://Form <form action="cda.asp" method="post" name="mioform" onsubmit="return controllo(this);"> qua c'è il controllo se il campo di testo è vuoto o meno!!! <input type="text" name="cercatermine" size="20" maxlength="25" class="stilenero11"> <input type="submit" value="cerca" name="pulscercatermine" class="stilenero11"> </form>
Se clicco sul pulsante funziona benissimo, con l'invio non mi passa nulla.codice:cercatermine = trim(Request.Form("cercatermine")) pulscercatermine = trim(Request.Form("pulscercatermine"))
E' il controllo js che blocca il passaggio tramite Invio.
Se lo togli funziona?
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
Praticamente premendo invio quando il fuoco è sul campo di input se il campo è vuoto mi da il messaggio di avviso, se c'è qualche valore mi richiama la pagina desiderata senza però passare i dati.
Non ho provato a togliere quella funzione perchè, visto quanto scritto sopra, mi sembra strano che sia quello.
Che ne pensi?
Comunque provo.
Fatta la prova, come immaginavo da sempre lo stesso problema.
Cos'altro può essere?
:rollo:
:rollo: