Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: swf scattoso

swf scattoso

salve a tutti,
    sto facendo un giochino in flash (quando riesco a uppare una versione decente vi posto ancke il link così mi dite cosa ne pensate) e sto riscontrando un difettaccio che devo assolutamente evitare. Si tratta di un gioco a tempo (ovvero più uno è veloce e più punti totalizza) e il problema è che su macchine lente (sotto il GHZ) il filmato scatta davvero parecchio nonostante non ci siano particolare dissolvenze o animazioni e di conseguenza il tempo passa più "lentamente". Esiste un modo per far passare il tempo su tutte le macchine allo stesso modo? Se poi il filmato scatta non mi interessa perchè al fine del gioco non ha molta importanza ma il tempo trascorso deve essere uguale per tutti

Grazie 1000

Hola a tutti!!!!

hai provato a ridurre il tuo framerate

il frame rate è a 15 ma l'ho provato anche a 12 e il risultato non cambia molto...

ho risolto alla grande!! posto questa soluzione se qualcuno avrà magari un giorno il mio stesso problema.
    Io ho fatto così:

ho creato un oggetto data per esempio:

istante = new Date();

esiste poi una funzione in flash che becca il numero di millisecondi dal 01 gennaio 1970 ad ora che si chiama getTime();

istante.getTime();

poi faccio partire il filmato e ciclicamente richiamo la funzione getTima e gli sottraggo il valore di "istante". Così facendo ottengo il n° di millisecondi trascori dal primo getTime()

Spero di essere stato utile per qualcuno

Hola a tutti!!

Permessi di invio