Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: Radio Radio

  1. #1

    Radio Radio

    Chi di voi ascolta Radio Radio? Che ne pensate?

    A mio avviso sempre peggio
    ieri è intervenuto Storace per arruolare per la sua campagna politica per le regionali un tizio di Radio Radio dichiaratamente di sinistra

    oggi sto soggetto sta chiedendo il permesso di candidarsi ai radioascoltatori

  2. #2
    non becco piu CApital è una tragediaaaaaa
    Welcome to de cruel world

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    6
    ieri ho visto striscia notizia...che parlavano su "RADIO NAPOLI" pero' non ho capito nulla!

  4. #4
    Radio Radio Di Mario Mario?

    X

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    mi pare che Radio Radio sia una radio locale di Roma e provincia , non ascoltabile in FM nel resto d'Italia

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
    mi pare che Radio Radio sia una radio locale di Roma e provincia , non ascoltabile in FM nel resto d'Italia [/supersaibal]
    esatto... ridicola!
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
    mi pare che Radio Radio sia una radio locale di Roma e provincia , non ascoltabile in FM nel resto d'Italia [/supersaibal]
    bhe è più estesa, arriva anche in Sardegna. Trasmette anche in tv attraverso il satellite (accendi la tv e vedi la gente che parla dentro al gabbiotto :rollo: )

  8. #8
    Al di là di questa stronzata di Vladimiro ( che non ho capito bene, perché oggi non l'ho sentita ) mi piace molto in tutti i suoi programmi, tranne alcune eccezioni.

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    Vladimiro ( che non ho capito bene, perché oggi non l'ho sentita ) mi piace molto in tutti i suoi programmi, tranne alcune eccezioni. [/supersaibal]
    Ieri è intervenuto in trasmissione Storace dicendo che c'è un collaboratore di Radio Radio (vladimiro appunto) che, benchè sia di sinistra, vorrebbe nella sua squadra per candidarsi alle regionali. E' stato patetico oggi Vladimiro che si è praticamente messo "all'asta": o gli ascoltatori di radio radio lo volevano candidato con la destra, oppure lui non si sarebbe candidato.

    Uno di destra che cerca un candidato di sinistra
    Uno di sinistra che accetta di candidarsi con la destra, purchè gli ascoltatori glielo permettano


    Che tristezza

  10. #10

    Re: Radio Radio

    [supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
    Chi di voi ascolta Radio Radio? Che ne pensate?

    A mio avviso sempre peggio
    ieri è intervenuto Storace per arruolare per la sua campagna politica per le regionali un tizio di Radio Radio dichiaratamente di sinistra

    oggi sto soggetto sta chiedendo il permesso di candidarsi ai radioascoltatori
    [/supersaibal]
    Una radio forsennatamente tifosa laziale,ostentatamente anti AS ROMA, 10 minuti di aria fritta con commentatori ridicoli quali damascelli, furietto, padovan, palombo e amenità varie,e 20 minuti di pubblicità alle amiche aziende ( perla, anticalvizie,climatizzatori,muri)+ 5 minuti di spot commerciali.Adesso la svolta in politica...per carità Ilaido Ilaido, meglio Marione.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.