Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di QuarS40

Terminal Server: QUALE ?

Ciao, chi mi potrebbe dare qualche dritta su un bel Tutorial magari in italiano sulla configurazione di quest'estensione di Windows Server 2003 ?

Ho letto da qualche parte che non è consigliabile installarlo sulla versione Small Business Edition, perchè essa è progettata in maniera da non esporsi eccessivamenti agli attacchi DOS.
    La stessa Micorsoft non fornisce assistenza su tale versione quando vi è installato il Terminal Server.

Mi sapete dire che versione di Windows Server2003 conviene avere, escluso ovviamente la versione Datacenter Edition ?

A me serve per una piccolissima LAN, al quale deve potersi collegare di tanto in tanto un terminale per gestire un'applicazione da remoto.
    Se qualcuno avesse già una situazione di questo tipo, potrebbe darmi il suo parere.
    Inoltre, vorrei sapere se il tutto è gestibile tramite modem ISDN, o se risulterebbe troppo lento; in tal modo, comunque eviterei di far passare il traffico dati in Internet, ottenendo un attimo di sicurezza in più.

Attendo fiducioso
    Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di QuarS40
    UP....

Permessi di invio