Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    far riconorcere una disco sata al mio pc

    ho attaccato il disco sata.. alimentazione e pinotto dati attaccati correttamente. ho riavviato e windows nn vede il disco... -.-

    ho rpovato a d usare i driver che ci sono nel cd della mia scheda madre per installare il controller raid.. riavvio e vedo che la voce del controller ha un punto esclamativo giallo vicino.. praticamente nn trova il controller... sebbene ci sia

    e nn riesco a vedere il disco

    il disco sata è nuovo, appena preso un maxtro a 300gb

    la scheda madre è una asus p4p800 deluxeò.


    come faccio ad utiklizzare il disco?

    nel caso volessi mettere windows nel disco sata dovrei fare procedure diverse rispettoa quelle per i normai eide? grazie.

  2. #2
    dice codice (10) impossibile avviare la periferica

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    574
    Scusa non ho capito:
    hai provato a mettere il floppy dell'hard disk e copiare i driver quando stai installando windows?

    Quando installi WinXp, all'inizio, nella rilevazione delle periferiche,(schermata blu con una striscia grigia sotto dove passano le rilevazioni) ad un certo punto ti chiede di premere Fqualcosa per componenti RAID o SCSI, tu lo premi, e gli dai i driver ke chiede, o da disketto dell'HD se ce l'hai o da CD della scheda madre.

  4. #4
    k.. quella è uan delle risposte però manca il resto cioè.. io ora ho windows installato suun hd da 80gb ata100.. e nn riesco a vedere il disco sata... manco come periferica da formattare.. nemmeno dopo aver installato i driver per il controller sata

    devo fare qualche modifica al bios??

    grazie.

  5. #5
    nn riesco in nessun modo a far utilizzare al mio pc il disco sata.. nn lo vede proprio.. nememno andando a cercarlo nella gestione computer degli strumenti da amministratore..

  6. #6
    ho provato a installare il controller sata... ma nn riesco!! help!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.