Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: HELP!! Monitor e pc

HELP!! Monitor e pc

Ciao! Qualcuno mi spiega come collegare il PC al televisore? Ho fuso il monitor...
    Mi piacerebbe anche sapere come utilizzare il monitor del mio notebook con il pc desktop... (ho provato a collegare il cavo ma non so come impostarlo)....
    GRAZIE!!!!
    FireLightning

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: HELP!! Monitor e pc

Originariamente inviato da firelightning
    Ciao! Qualcuno mi spiega come collegare il PC al televisore? Ho fuso il monitor...
    GRAZIE!!!!
    devi vedere se la tua scheda video all'uscita TV OUT

Mi piacerebbe anche sapere come utilizzare il monitor del mio notebook con il pc desktop... (ho provato a collegare il cavo ma non so come impostarlo)....
    GRAZIE!!!!
    credo che il monitor del portatile non si possa usare come monitor,

il monitor del portatile può fare solo la funzione di monitor al portatile

Re: HELP!! Monitor e pc

GRAZIE!!!!
    l'uscita VGA del portatile viene usata per collegarci un altro monitor VGA (è un OUT non un IN ).
    mentre se vuoi usare la tv come "monitor" devi collegare l'usita S-Video (o composito) del portatile, sempre che ce l'abbia, al televisore. non so però come farla funzionare direttamente prima dell'avvio di windows (forse si dovrà modificare qualche parametro sul bios).

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

... ma questa uscita c'è solo se c'è la scheda tv?
    Io una scheda tv ce l'ho ma non trovo i driver... neppure su internet e non so come farla funzionare...
    FireLightning

... ma questa uscita c'è solo se c'è la scheda tv?
    Io una scheda tv ce l'ho ma non trovo i driver... neppure su internet e non so come farla funzionare...
    cioè mi son spiegato male per la seconda parte
    allora se vuoi collegare il tuo pc (fisso) alla tv (poichè hai il monitor del fisso rotto) devi usare un cavo s-video o composito da attaccare alla sk video del pc e al televisore (il problema sta nel come dire al pc che deve utilizzare subito ll'uscita svideo come "monitor" principale). se la tua sk video del portatile non ha un uscita s-video o composito nn puoi far nulla

per quanto riguarda l'uscita vga del portatile ti ho già spiegato che serve per usare un monitor esterno per il portatile (puoi usare quello esterno assieme all'lcd del portatile anche nello stesso momento)
    spero di essere stato chiaro adesso

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

grazie zermak... Il cavo ce lo devo avere..... Rimane solo da vedere se ho l'uscita.... Smacckkk
    FireLightning

di niente

Ciao!

Permessi di invio