Salve,
ho bisogno di realizzare una popup modale il cui contenuto sia dinamico, cioè non voglio showModalDialog('miapagina.html',ecc..), ma un qualcosa tipo showModalDialog('<title>titolo</title>,ecc.).
E' possibile?
Salve,
ho bisogno di realizzare una popup modale il cui contenuto sia dinamico, cioè non voglio showModalDialog('miapagina.html',ecc..), ma un qualcosa tipo showModalDialog('<title>titolo</title>,ecc.).
E' possibile?
prima che mi documento, sei sicuro che vuoi usare questoOriginariamente inviato da gbuda
Salve,
E' possibile?
metodo visto che funziona SOLO con InternetExplorer!!!
DYNAMIC+ [ E-mail ]
Secondo me non si può fare!
Ti ringrazio per la puntualizzazione, il mio era un esempio inquanto non sono un esperto di javascript, mi interessa qualcosa che funzioni sulla maggior parte del browser.
quindi window.open ...
esempio...
codice:var _wnd = window.open( '', '_blank', 'height=200,width=120' ); _wnd.document.open( 'text/html' ); _wnd.document.writeln( '<html><head><title>ciao</title></head>' ); _wnd.document.writeln( '<body><h1>CIAO A TUTTI</h1></body></html>' ); _wnd.document.close( ); _wnd.focus( );
DYNAMIC+ [ E-mail ]
Questa però non è una finestra modale.
noOriginariamente inviato da gbuda
Questa però non è una finestra modale.tu hai detto "mi interessa qualcosa che funzioni sulla maggior parte del browser"
showModalDialog è solo per IE...
i broser (piu diffusi sono)
ie, mozilla, opera, navigator, safari... quindi
se vuoi simulare la "modalita" dalla finesta (l'essere modale)
nel codice del popup metti
<body onblur="window.focus( );">
DYNAMIC+ [ E-mail ]
ho provato come mi hai suggerito ma non mi dà la popup modale.![]()
la SIMULA, ovvero non la puoi togliere dal primo piano!Originariamente inviato da gbuda
ho provato come mi hai suggerito ma non mi dà la popup modale.![]()
DYNAMIC+ [ E-mail ]