Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Ins record e cdosys

Utente di HTML.it

Ins record e cdosys

Salve. Cerco di riassumere il probl postato ieri.... Diciamo che ho ridotto tutto all'osso.
    Ho 2 pag una con un form (Un campo di testo "Email" e un Submit). Cliccando il Submit viene inserito, tramite behavior "inserisci record" di dreamweaver un record su una tabella (immaginiamo che il record da inserire abbia un solo campo, il campo di testo "Email" del form). Poi si viene indirizzati sulla pagina chiesta dal behavior di Dreamweaver. Ora il probl se voglio passare su quet'ultima pagina il campo immesso "Email" non riesco a farlo. Credo appunto a causa dell'inerimento record precedente. Infatti se non iserisco il record in tabella passando semplicemente il form con metodo post riesco a visualizzare (= Request.Form("Email") ) sulla pagina a cui viene rimandato il form. Se invece il form inserisce un record tramite behavior non riesco a recuperare il campo del form "Email". Il tutto serve per la richiesta di scrizione di un utente.
    L'utente compila il form, i dati del form vengono scritti su una tabella tramite behavior "inserisci record", la pagina di risposta vorrei fosse una contenente Cdosys che manda un email all'utente di avvenuta iscrizione. Ma come già spiegato se inserisco il record non riesco a passare il campo "Email", usando invece un passagiio post, senza scrivere record quindi senza usare behavior la variabile passa regolarmente.
    Susate la lungaggine, ho cercato di essere + chiaro posssibile.
    Grazie Daniele

Mi meraviglio come tu non abbia ricevuto risposta, comunque:

Il problema è chiarissimo, solo che non capisco perchè Lei abbia scomodato di behavior di Dreamweaver per una problematica così banale!

Cerchi di inserire l'indirizzo e-mail tramite un form e una pagina asp normale con l'oggetto ADODB.Recordset e ha risolto!

Salve!
    Think global, act local.

Permessi di invio