ciao ragazzi, sull'ordine di un pc nuovo di 3 GHz, che processore mi consigliate? Pentium 4 o amd athlon?
e che piastre madri? vi trovate bene con le asus? cosa ne pensate della a7v880?
grazie ciao
ciao ragazzi, sull'ordine di un pc nuovo di 3 GHz, che processore mi consigliate? Pentium 4 o amd athlon?
grazie ciao
Originariamente inviato da verardoelvis
grazie ciao
in generale meglio amd (athlon 64) in questo momento, a meno che tu non faccia video editing. Come scheda madre vai su una socket 939 basata su nforce3
grazie, io sono un programmatore,..... non è che con l'athlon 64 bit ho problemi nella programmazione a 32 bit?
ciao
AMD & schede costano meno come rapporto qualità/prezzo
Entrambi i processori sn ottimi
Originariamente inviato da verardoelvis
grazie, io sono un programmatore,..... non è che con l'athlon 64 bit ho problemi nella programmazione a 32 bit?
ciao
l'athlon 64 se installi windows xp 32-bit va a 32-bit. Cmq se sei programmatore informati sulla sua architettura :master:
Purtroppo concordo ma almeno quando esce fuori l'OS a 64 sei già in careggiata secondo meOriginariamente inviato da Gen.Web
l'athlon 64 se installi windows xp 32-bit va a 32-bit. Cmq se sei programmatore informati sulla sua architettura :master:![]()
Se volessi orientarti su Athlon64 dai un'occhiata alle schede mobo col nuovo nforce4: alcune hanno prezzi che sono molto interessanti, Gigabyte a 134euro, altre invece hanno una bella dotazione, ad esempio Asus costa 188euro pero' hai 2 slot pci-express 16xe 2 slot (o 1x o 2x, adesso non ricordo) e hai anche 2 uscite di rete a 1000Mb).
quoto tuttoOriginariamente inviato da ricciare
Se volessi orientarti su Athlon64 dai un'occhiata alle schede mobo col nuovo nforce4: alcune hanno prezzi che sono molto interessanti, Gigabyte a 134euro, altre invece hanno una bella dotazione, ad esempio Asus costa 188euro pero' hai 2 slot pci-express 16xe 2 slot (o 1x o 2x, adesso non ricordo) e hai anche 2 uscite di rete a 1000Mb).
un bel A64 3500+ (con il core nuovo per intenderci) su socket 939 è ottimo.
Ciao!
.:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.