Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: problema esportazione

problema esportazione

ciao a tutti, ho questo problema.
    ho un filmato con 11 scene, ogni scena contiene un file audio + dei pulsanti. quando provo ad esportarlo ci mette tantissimo tempo per la pubblicazione, si parla di circa mezzora/tre quarti d'ora.
    ho controllato tutto, le immagini sono pochissime e a bassa risoluzione, i files audio sono mp3.
    ho già fatto altre volte un lavoro del genere e non mi è mai capitato queso problema...
    dov'è l'intoppo?

alla fine esporta il file giusto ma ci mette veramente troppo tempo.

ciao grazie

supa

Utente di HTML.it
    Quanto pesa l'swf finale?
    Quanto hai di RAM?

il file sorgente è abbastanza peso tipo 14 mega, l'swf finale pesa sui 2 mega. ram 512 che non è tantissimo ma di solito, come dicevo, non ci mette così tanto.
    credo però che il problema è che ogni scena ha un bel po di pulsanti e simboli (anche piccole animazioni con + simboli e sottosiboli).
    comunque alla fine ce la fa.
    uso flash mx ed esporto come flashplayer 7, actionscript 2.
    boh
    grazie ciao

Ipotesi, che magari non centra una cippa:
    Prova a ridurre il peso del file sorgente, svuota la libreria di oggetti che non utilizzi e poi fai "salva con nome" e non sovrascrivere sullo stesso file.

2 Mega in se non sono tantissimi, ma è meglio che organizzi il progetto con dei loadMovie che caricano da esterno tutti i vari swf (video, mp3, animazioni), perchè anche se sarà un CD-Rom (spero vivamente non sia un sito) con quel peso potrai creare problemi a chi ha un PC con prestazioni non elevate.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da harpox
    Ipotesi, che magari non centra una cippa:
    Prova a ridurre il peso del file sorgente, svuota la libreria di oggetti che non utilizzi e poi fai "salva con nome" e non sovrascrivere sullo stesso file.

2 Mega in se non sono tantissimi, ma è meglio che organizzi il progetto con dei loadMovie che caricano da esterno tutti i vari swf (video, mp3, animazioni), perchè anche se sarà un CD-Rom (spero vivamente non sia un sito) con quel peso potrai creare problemi a chi ha un PC con prestazioni non elevate.
    Appoggio in pieno...

Permessi di invio