Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it L'avatar di Gabbro

commenti sul portatile HPZE4944EA

sono indeciso se comprare questo portatile:
    queste sono le specifiche:

Codice HPZE4944EA
    Processore HP Centrino 710 (1.4 Ghz)
    Display TFT 15''
    Memoria ram 512 mb
    Disco fisso 40 Gb, 4200 rpm
    Drive COMBO DVD+R/RW CD-RW
    modem 56K
    Rete WLAN 802.11 bg
    Scheda grafica 64 Mb Condivisi

cosa ne pensate? la cosa che non convince è Scheda grafica 64 Mb Condivisi. qualcuno di voi ha un portatile con Scheda grafica 64 Mb Condivisi ? dà grossi problemi con programmi di grafica etc ?

up

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: commenti sul portatile HPZE4944EA

Originariamente inviato da Gabbro
    sono indeciso se comprare questo portatile:
    queste sono le specifiche:

Codice HPZE4944EA
    Processore HP Centrino 710 (1.4 Ghz)
    Display TFT 15''
    Memoria ram 512 mb
    Disco fisso 40 Gb, 4200 rpm
    Drive COMBO DVD+R/RW CD-RW
    modem 56K
    Rete WLAN 802.11 bg
    Scheda grafica 64 Mb Condivisi

cosa ne pensate? la cosa che non convince è Scheda grafica 64 Mb Condivisi. qualcuno di voi ha un portatile con Scheda grafica 64 Mb Condivisi ? dà grossi problemi con programmi di grafica etc ?
    dipende cosa ci devi fare, cmq anche a me non convince quella scheda grafica di 64 MB condivisi

però è strano. ho visto che tutti i centrino di hp hanno stà scheda grafica condifisa. possibile che l'hp abbia fatto una linea di portatili scadenti?

mah io ho un compaq presario 2100 con 64 mb di memoria condivisa è non ho mai avuto problemi sulla grafica ho aperto tranquillamente in photoshop file da 150 mb certo non è il massimo ma dire che sono scadenti e troppo...e conta che io di ram ho un totale di 256 mentre tu ne hai 512

e poi gli hp/Compaq sono ottimi computer...

bye

Originariamente inviato da postmaster1
    mah io ho un compaq presario 2100 con 64 mb di memoria condivisa è non ho mai avuto problemi sulla grafica ho aperto tranquillamente in photoshop file da 150 mb certo non è il massimo ma dire che sono scadenti e troppo...e conta che io di ram ho un totale di 256 mentre tu ne hai 512

e poi gli hp/Compaq sono ottimi computer...

bye
    bhe....per i giochi la 64 MB condivisa no è l'ideale

Originariamente inviato da Cisco x™
    bhe....per i giochi la 64 MB condivisa no è l'ideale
    Sei troppo ottimista le schede grafiche integrate con memoria condivisa sono quasi esclusivamente quelle ciofeche di intel integrate nel chipset .
    Vanno bene per un utilizzo di grafica 2d, fotoritocco, office ecc. ma con i videogiochi vanno proprio male .
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Originariamente inviato da soichiro
    Sei troppo ottimista le schede grafiche integrate con memoria condivisa sono quasi esclusivamente quelle ciofeche di intel integrate nel chipset .
    Vanno bene per un utilizzo di grafica 2d, fotoritocco, office ecc. ma con i videogiochi vanno proprio male .
    io ho detto che con i giochi la 64 MB condivisa non è l'ideale

bhe, se non devi giocarci o fare grandi cose va più che bene, per uso "ufficio" va più che bene
    ti ricordo solo una cosa, ha il masterizzatore NON multistandard, scriverà solo i DVD+R e i DVD+RW qundi niente -R e -RW e solo per questo non lo prenderei

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

è naturale che per i giochi non è il massimo e sono convinto che al 90% si aquisti un portatile per un uso professionale e non per giocarci...anche perche se diversamente fosse dovresti comprare un notebook decisamente piu' performante.(a livello di scheda video)

pero' come ho detto se devi usare programmi professionali va benissimo... ripeto io ho usato contemporaneamente photoshop e flash per manipolare file da 150 mb e non ho avuto nessun problema...

Permessi di invio