Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: PR 5 senza backlink

Si, PR 5 (per quanto valga) senza BL

Caro Giorgio,

si...Page Rank 5 senza back link. Devo dire che non credevo ai miei occhi, per quanto ne fossi decisamente contento. Posterei volentieri il link, ma quello che dice fradefra, suffragato dalle parole di Homeworker, mi fa pensare che nemmeno per scopi "didattici" sia permesso postare dei link. Non ho letto il regolamento, ma dal tenore di molti interventi letti suppongo che le cose stiano così. Se qualcuno mi autorizza, lo posto volentieri. Questo case study potrebbe darci molti spunti per approfondire appunto la tematizzazione. In particolare perchè credo di aver capito (forse, il beficio del dubbio non basta mai in questi casi!) come mai questo piccolo sito abbia tanta rilevanza per l'algoritmo di Google.

Ciao

p.s. GRAZIE a tutti voi per aver apprezzato. Sono contento di contribuire in maniera costruttiva.

non so questo è un caso speciale.

Lo chiedo anche io per non sollecitare i pvt che è vietato, ma sarebbe ingiusto

Moderator, credo che questo sito se ha pr 5 senza bl va studiato quindi se pò fà?

OK, postate il link a questa pagina con PR5 senza backlink.

Facciamo sempre in tempo ad editare nel caso il link non avesse ragione di restare postato.
    Ettore R. Peyrot
    Marketing Manager - Ability Services
    Info su ODP | QR Mobile Marketing

Grazie. Ecco il sito

Ciao ragzzi,

dunque il sito è http://www.lacaritadigiulia.it.
    Verifica con Google: niente BL. Poi se avete strumenti più sofidticati per verificare fatemi sapere.

Ciao

Re: Grazie. Ecco il sito

Originariamente inviato da svedish
    Ciao ragzzi,

dunque il sito è Quello che sarà editato, non quoto altrimenti ne devono modificare 2
    Verifica con Google: niente BL. Poi se avete strumenti più sofidticati per verificare fatemi sapere.

Ciao
    ma io vedo pr 0 con 4 link :rollo:

Io vedo pr non disponibile.

Utente bannato

Re: Re: Grazie. Ecco il sito

Confermo, pr0, presente in google perche' linkato da http://www.snn.gr/webitaliano/l_01000_it.html con pr1 e una marea di link quindi passa pr infinitesimale.

Non ho seguito molto il thread, cosa ce ne dovrebbe fregare di questo dominio? Era quello che doveva avere pr5 senza link? Entrambe le affermazioni sono errate. Soltanto una perdita di tempo.

Re: Re: Re: Grazie. Ecco il sito

Originariamente inviato da Alto
    Confermo, pr0, presente in google perche' linkato da http://www.snn.gr/webitaliano/l_01000_it.html con pr1 e una marea di link quindi passa pr infinitesimale.

Non ho seguito molto il thread, cosa ce ne dovrebbe fregare di questo dominio? Era quello che doveva avere pr5 senza link? Entrambe le affermazioni sono errate. Soltanto una perdita di tempo.
    Alto(solo fisicamente) datti una calmata se ti è possibile, questa fino a pocanzi era una discussione fraterna e edificante.

E' vero che ho Firefox per Mac

Vediamo...Io ho Firefox per Mac e forse la toolbar di GG è falsata. Verifichiamo sull'altro computer con winXP...

loading.....

Confermo: però ho dimenticato di dire una cosa. Ho preso anche il .com all'epoca. Confermo che il .com ha 5 (anche su PC). Il .it per ora dice 0, ma ho verificato qualche giorno fa ed anche il .it aveva 5. Bah! A questo punto aiutatemi anche voi a capire. Sono cose di cui davvero non mi sono occupato negli ultimi anni.

P.S. Confermo inoltre che nè google.it, nè google.com, riportano backlink nè per ...giulia.it, nè per ...giulia.com

il com ha 5 con 13 link

i link che passano pr perdono la loro efficacia dopo un po di tempo, quindi magari avevi 20 link

Buoni

Ora possiamo finirla dato che tutto è apposto e la discussione era bellissima

Permessi di invio