Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

due bottoni e doppio menù

ho due bottoni uno di fianco all'altro, passando sopra con il maouse, in base a uno dei due devo scambiare due div che contengono due diversi sottomenù, naturalmente lo scambio deve avvenire nella stessa posizione (uno sopra l'altro).

ho provato semplicemente a dare lo Show e Hide di dreamweaver a due bottoni che controllano due div dentro una cella, i due div hanno position:relative, uno dei due inizialemnte è nascosto, però quando il primo scompare e compare il secondo, esso mi compare dopo il primo lasciando uno spazio vuoto che era occupato dal menù iniziale.

mettendo i layer in questo modo funziona!!... a livello di compatibilità però non saprei

Codice PHP:
    <div id="Layer1" style="position:relative; left:0px; top:0px; width:0px; height:0px; z-index:2">
    <
    div id="Layer3" style="position:absolute; left:0px; top:0px; width:760px; height:20px; z-index:3">
    sottomeù 1
    </div>
    </
    div>

<
    div id="Layer2" style="position:relative; left:0px; top:0px; width:0px; height:0px; z-index:2; visibility: hidden">
    <
    div id="Layer4" style="position:absolute; left:0px; top:0px; width:760px; height:20px; z-index:3">
    sottomeù 2
    </div>
    </
    div

Permessi di invio