Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: modem non si collega

Utente di HTML.it

modem non si collega

Ho sostituito l'hard disk e caricato tutto,window xp he,driver ect..tutto bene eccetto il modem 56k.Tento di collegarmi ad internet si sentono i 2 segnali della linea telefonica ma nel momento in cui dovrebbe fare il numero esce il messaggio di linea assente o collegata erroneamente.Il modem ha sempre funzionato ed è sempre stato collegato a questa linea,i driver sono installati correttamente tanto piu che non vi sono conflitti e nell'apposita pagina del modem in pannello di controllo cliccando sul tasto "interroga modem"vi è risposta positiva,cio nonostante il modem non vuole piu comporre il numero!!aiutoooooo...

Utente di HTML.it
    vorrei aggiungere un particolare la stringa di inizializzazione non c'è e non so neppure se c'era.Modem AZTECH...GRAZIE

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Dal pannello di controllo di XP entra nelle proprietà del modem e prova a deselezionare "Attendi il segnale prima di comporre il numero".
    ciao

Prova a vedere se sulle proprietà c'è "Attendi il segnale prima di comporre il numero" spuntato, se c'è il segno di spunta levalo e riprova.

Ciao
    Se qualcuno duplica un mio file, o fa propria una mia opinione, io non cesso di avere quel file o quella opinione.

Utente di HTML.it
    ottimo ora tolta la spunta va,un aiuto ancora:il tempo di composizione numero e riconoscimento password è molto lungo (utilizzo Libero)mentre prima ricordo che mi eara stata fatta una modifica ad una voce ed il tempo era molto breve.Avete idea di cosa era?grazie

Utente di HTML.it
    nulla???

Permessi di invio