Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: ram toshiba notebook

ram toshiba notebook

Salve a tutti, ho 2 domande.
    Ho preso un notebook della toshiba e dovrei aggiungerci un banco di memoria ram.
    Sono andato in un negozio e mi hanno sparato 160€ x 256 mega di ddr ram pc 2100..possibile che costi così tanto?
    Inoltre la ram x i notebook è obbligatoria che sia quella di listino toshiba x i notebook toshiba?

Mi sembra un po' troppo!

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: ram toshiba notebook

Originariamente inviato da eddieFM
    Salve a tutti, ho 2 domande.
    Ho preso un notebook della toshiba e dovrei aggiungerci un banco di memoria ram.
    Sono andato in un negozio e mi hanno sparato 160€ x 256 mega di ddr ram pc 2100..possibile che costi così tanto?
    Inoltre la ram x i notebook è obbligatoria che sia quella di listino toshiba x i notebook toshiba?

Mi sembra un po' troppo!
    si , la RAM per portatili costa molto ma molto di più rispetto alla RAM di un pc fisso, l'ideale è comprare un portatile con tanta RAM in modo in modo che dopo non devi spenderci più tanti soldi ( se compri un portatile con tanta RAM conviene )

Insomma, io ho visto dei prezzi sul web x delle ram come quelle che servono a me (ddr so dimm pc2100/2700) che x 256 MB si aggirano sui 60-70 €...mi sono forse sbagliato?

Insomma, io ho visto dei prezzi sul web x delle ram come quelle che servono a me (ddr so dimm pc2100/2700) che x 256 MB si aggirano sui 60-70 €...mi sono forse sbagliato?
    bhe i prezzi precisi non lo so ,

Cmq certi portatili montano solo e solamente le RAM prodotte dal produttore del portatile

Originariamente inviato da Cisco x™
    bhe i prezzi precisi non lo so ,

Cmq certi portatili montano solo e solamente le RAM prodotte dal produttore del portatile
    Quali scusa?

Cmq x eddieFM, se ti compri un banco kinston so-dimm ddr pc 2100 lo paghi 70 euro al massimo e va senza problemi, se monti la ram originale costa uno sfracello, e alla fine è un banco come gli altri. Tipo per il mio hp la ram venduta da hp costava 150 euro, che tra l'altro è un normale banco infineon, poi ho montato un altro banco da 256 kingston.
    L'unica accortezza è che se devi mandare il portatile in assistenza, togli il banco in più prima di spedirlo.

Re: Re: ram toshiba notebook

si , la RAM per portatili costa molto ma molto di più rispetto alla RAM di un pc fisso, l'ideale è comprare un portatile con tanta RAM in modo in modo che dopo non devi spenderci più tanti soldi ( se compri un portatile con tanta RAM conviene )
    Questa cosa è falsissima.

Sapete mica consigliarmi qualche shop online x fare l'acquisto online?

Sapete mica consigliarmi qualche shop online x fare l'acquisto online?
    www.eprice.it
    www.tecnocomputer.it

Re: Re: Re: ram toshiba notebook

Originariamente inviato da darkmavis
    Questa cosa è falsissima.

è verissimo

comprati un banco da 256 separato al portatile, ti costa una tombola !!

Re: Re: Re: Re: ram toshiba notebook

è verissimo

comprati un banco da 256 separato al portatile, ti costa una tombola !!
    Certo, se lo compri della marca del portatile, ma se lo compri diverso funziona uguale, forse meglio, e costa molto meno.

Permessi di invio