Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Configurare router hamlet su alice adsl..

Ebbene finalmente ho preso questo affare.. solo che mi dà problemi mentre lo configuro sull'interfaccia wan.. qualcuno saprebbe dirmi che parametri (oltre vpi, vci, user e passw) devo inserire? (allego schermata di configurazione) La linea sembra vada bene perchè il dslam lo sente e si connette a 320/800. Vi prego voglio buttare via questa manta entro stasera

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    pppoa
    vc mux/based
    dns
    212.216.172.62
    212.216.112.112
    user/pass
    ip assegnato dinamicamente dalla rete

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: Configurare router hamlet su alice adsl..

Originariamente inviato da MrNik
    Ebbene finalmente ho preso questo affare.. solo che mi dà problemi mentre lo configuro sull'interfaccia wan.. qualcuno saprebbe dirmi che parametri (oltre vpi, vci, user e passw) devo inserire? (allego schermata di configurazione) La linea sembra vada bene perchè il dslam lo sente e si connette a 320/800. Vi prego voglio buttare via questa manta entro stasera

oltre al vpi,cvi, user e pass, e pila protocollare (PPPoA e PPPoE , questa è un atua scelta su che procollo usare) non devi inserire niente per quanto riguarda la tua intefrfaccia WAN

allora l'ho configurato cosi come ha scritto fivendra. Solo che non si connette Dove sbaglio? (nell'immagine ho levato user e password)
    Immagini allegate Immagini allegate

stò facendo dei test ma non capisco il problema.. eppure nello status dell'adsl mi dice SHOWTIME quindi in teoria dovrebbe essere connesso con il dslam ma non si connette

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da MrNik
    stò facendo dei test ma non capisco il problema.. eppure nello status dell'adsl mi dice SHOWTIME quindi in teoria dovrebbe essere connesso con il dslam ma non si connette
    molto strano, si dovrebbe connettere.

non c'è un tool per settare in modo facile e veloce ( con pochi passaggi) il tuo collegamento all'adsl ?

Originariamente inviato da Cisco x™
    molto strano, si dovrebbe connettere.

non c'è un tool per settare in modo facile e veloce ( con pochi passaggi) il tuo collegamento all'adsl ?
    eccomi qui collegato con il mio router era un porblema di nat ora sembra andare bene... peccato che non riesca a far funzionare i virtual server per le pubblicazioni ma penso dovrò litigarci un bel pò

Permessi di invio