sul sito fw c'e il piano strategico 2005-20013 qualcuno di voi ha capito se' intende sfruttare adsl wolsale ho no, io non ci ho capito niente ?
sul sito fw c'e il piano strategico 2005-20013 qualcuno di voi ha capito se' intende sfruttare adsl wolsale ho no, io non ci ho capito niente ?
SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .
fastweb ha la sua rete
mi dai il link?Originariamente inviato da primino
![]()
SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .
trovato, letto e no....fastweb espanderà la sua rete e nel 2006 punta a coprire molte più città con la sua rete...
niente teleocm quindi, e direi ovvimente visto che fastweb non si è mai appoggiata a telecom...
![]()
sono d'accordo mi era parso di leggere su' questo forum che fw avava anche wolsale , ciao
Primino ero io che avevo detto che forse in alcune città FW avrebbe usato il Wholesale, visto che così mi aveva detto un dipendente FW che si occupa della rete.
Comunque visto che investiranno 3 miliardi di euro, sicuramente sarà fibra proprietaria e ULL.
Altrimenti i costi sarebbero stati molto più limitati e la copertura con il wholesale sarebbe stata pressochè immediata.
BASTIANAZZO
Si ma che è tutta quella roba "giuro di non essere americano" "non guardo neanche la CNN" "non parlo inglese"...![]()
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Fastweb come è sua consuetudine, mira ad espandersi e raccattare nuovi clienti invece di offrire un servizio migliore a quelli esistenti, il risultato è che la fibra è ormai un miraggio (e questo non lo dico io ma un'informativa dell'azienda stessa), e tutte le nuove utenze residenziali saranno cablate in adsl con limite di upload attualmente pari a 512 KB/s e tutti i problemi di fonia annessi, senza contare i tagli di banda effettuati nell'ultimo periodo, avere un 4 megabit e scaricare a 20 KB da internet è frustrante.
fastweb non si è mai appoggiata a telecom? cioè? :master:Originariamente inviato da fivendra
trovato, letto e no....fastweb espanderà la sua rete e nel 2006 punta a coprire molte più città con la sua rete...
niente teleocm quindi, e direi ovvimente visto che fastweb non si è mai appoggiata a telecom...
![]()
L' capsald: la femmn, l' t'rris e l' pulp arr'zzat
"C'è un meccanismo criminale che minaccia l'industria, la creatività e la cultura.
La pirateria multimediale è un crimine...... Stanne fuori!"