Ho scaricato il client della tim per videotelefonare gratis dal web ma ho un problema: connettendormi con un modem normale va tutto bene ma quando mi connetto con l'ADSL il programma non si connette. Ho un modem router.![]()
Ho scaricato il client della tim per videotelefonare gratis dal web ma ho un problema: connettendormi con un modem normale va tutto bene ma quando mi connetto con l'ADSL il programma non si connette. Ho un modem router.![]()
da dove lo scarichi il client di tim ??
SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .
semplicemente devi aprire delle porte...
quale siano non saprei... devi chiedere all'assistenza della tim quale porte il programma richiede di aprire
![]()
Ho chiesto all'assistenza NON SANNO COSA E' UN ROUTERVVoVe:
così ho effettuato un reclamo scritto e spero mi contattino entro 48 ore. Comunque con active port sono riuscita a vedere le porte che utilizza ma una non la mostra![]()
prova a fare delle ricerche in rete, magari nei newsgroups.. magari trovi info al riguardo
![]()