Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Videotelefonare via web

Ho scaricato il client della tim per videotelefonare gratis dal web ma ho un problema: connettendormi con un modem normale va tutto bene ma quando mi connetto con l'ADSL il programma non si connette. Ho un modem router.

da dove lo scarichi il client di tim ??
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    semplicemente devi aprire delle porte...
    quale siano non saprei... devi chiedere all'assistenza della tim quale porte il programma richiede di aprire

Utente di HTML.it
    Ho chiesto all'assistenza NON SANNO COSA E' UN ROUTER VVoVe:
    così ho effettuato un reclamo scritto e spero mi contattino entro 48 ore. Comunque con active port sono riuscita a vedere le porte che utilizza ma una non la mostra

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    prova a fare delle ricerche in rete, magari nei newsgroups.. magari trovi info al riguardo

Permessi di invio