su questo forum avevo gia' chiesto come far diventare la mia alice da ip dinamico a ip statico, mi avevate risposto www.dns.org e' altri ma e' tutto in inglese e' anche a intuito non ci ho capito un C...O grazie
su questo forum avevo gia' chiesto come far diventare la mia alice da ip dinamico a ip statico, mi avevate risposto www.dns.org e' altri ma e' tutto in inglese e' anche a intuito non ci ho capito un C...O grazie
SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .
Io uso un metodo poco raffinato
Prtendi il tuo ip attuale, l'ultma classe la metti a 256 e lo metti nelle proprieta del router come ip statico.
Se pero ti disconnetti o qualcuno in quel momento si collega con quell ip ti nega l'autorizzazione, il metodo di dynsnd è il migliore
si ma' non ho capito come si fa' !!!! dynsnd e' tutto in inglese !!!!
SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .
cosacosacosa?Originariamente inviato da Fool
Io uso un metodo poco raffinato
Prtendi il tuo ip attuale, l'ultma classe la metti a 256 e lo metti nelle proprieta del router come ip statico.
Se pero ti disconnetti o qualcuno in quel momento si collega con quell ip ti nega l'autorizzazione, il metodo di dynsnd è il migliore
cosacosacosa? cosa vuoi dire ?????
ciao, io uso www.no-ip.com . mi sono registrato e ho scaricato un programmino di nome duc.exe , con il quale faccio puntare l'ip dinamico al sito (es. primino.no-ip.com ).
In a world without walls and fences, who needs windows and gates?
grazie rommel , pero arrivo a un punto che non ci capisco piu' un **** e' tutto in inglese , possibile che non ci sia un provider italiano che dia questo servizio !!!!!????
http://www.dyndns.it/
ma non ti so dire se funziona bene....
io a suo tempo utilizzavo sempre www.dyndns.org
comuque questi metodi NON rendono l'ip statico...
è solo una gestione dinamica dei dns...
praticamente ti installi un programmino che ogni tot tempo aggiorna il tuo ip ai dns del servizio, in modo tale che chiuque punti su http://utente.dyndns.prg arrivi sempre al tuo ip, qualunque eso sia
![]()
primino, potremmo evitare di usare certi termini sul forum? Capisco che alcuni utilizzino certe parole quotidianamente senza scandalizzarsi, ma non siamo tutti uguali sul forum e a qualcuno potrebbe dare fastidio. Grazie.
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC