Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: rendere ip statico

rendere ip statico

su questo forum avevo gia' chiesto come far diventare la mia alice da ip dinamico a ip statico, mi avevate risposto www.dns.org e' altri ma e' tutto in inglese e' anche a intuito non ci ho capito un C...O grazie
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Io uso un metodo poco raffinato

Prtendi il tuo ip attuale, l'ultma classe la metti a 256 e lo metti nelle proprieta del router come ip statico.

Se pero ti disconnetti o qualcuno in quel momento si collega con quell ip ti nega l'autorizzazione, il metodo di dynsnd è il migliore

si ma' non ho capito come si fa' !!!! dynsnd e' tutto in inglese !!!!
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Si ma se lo capisco io lo capisce chiunque

Utente di HTML.it L'avatar di maikzz
    Originariamente inviato da Fool
    Io uso un metodo poco raffinato

Prtendi il tuo ip attuale, l'ultma classe la metti a 256 e lo metti nelle proprieta del router come ip statico.

Se pero ti disconnetti o qualcuno in quel momento si collega con quell ip ti nega l'autorizzazione, il metodo di dynsnd è il migliore
    cosacosacosa?

cosacosacosa? cosa vuoi dire ?????

Utente di HTML.it L'avatar di Rommel
    ciao, io uso www.no-ip.com . mi sono registrato e ho scaricato un programmino di nome duc.exe , con il quale faccio puntare l'ip dinamico al sito (es. primino.no-ip.com ).
    In a world without walls and fences, who needs windows and gates?

grazie

grazie rommel , pero arrivo a un punto che non ci capisco piu' un **** e' tutto in inglese , possibile che non ci sia un provider italiano che dia questo servizio !!!!!????

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    http://www.dyndns.it/
    ma non ti so dire se funziona bene....
    io a suo tempo utilizzavo sempre www.dyndns.org
    comuque questi metodi NON rendono l'ip statico...
    è solo una gestione dinamica dei dns...
    praticamente ti installi un programmino che ogni tot tempo aggiorna il tuo ip ai dns del servizio, in modo tale che chiuque punti su http://utente.dyndns.prg arrivi sempre al tuo ip, qualunque eso sia

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    primino, potremmo evitare di usare certi termini sul forum? Capisco che alcuni utilizzino certe parole quotidianamente senza scandalizzarsi, ma non siamo tutti uguali sul forum e a qualcuno potrebbe dare fastidio. Grazie.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Permessi di invio