Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

problemi con libero ADSL

Ciao a tutti.
    La connessione a Libero ADSL viene riconosciuta da mio pc come una connessione LAN, quindi mi sorge il dubbio:non è che la rete ADSL di libero è come quella di Fastweb con i derivanti problemi, uno su tutti l'impossibilità di mappare le porte TCP e UDP per i programmi di file sharing (cosa che infatti non riesco a fare)?
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: problemi con libero ADSL

Originariamente inviato da davide870
    Ciao a tutti.
    La connessione a Libero ADSL viene riconosciuta da mio pc come una connessione LAN, quindi mi sorge il dubbio:non è che la rete ADSL di libero è come quella di Fastweb con i derivanti problemi, uno su tutti l'impossibilità di mappare le porte TCP e UDP per i programmi di file sharing (cosa che infatti non riesco a fare)?
    Grazie
    che modem hai ?

modem ethernet?
    un router ?
    o un modem usb ?

Ho un modem sia con l'uscita USB sia con l'uscita per Ethernet.Adesso è collegato con l'USB. Tengo a precisare che questo è un modem acquistato in un negozio di libero, quindi è proprio il modem 'ufficiale'.

Originariamente inviato da davide870
    Ho un modem sia con l'uscita USB sia con l'uscita per Ethernet.Adesso è collegato con l'USB. Tengo a precisare che questo è un modem acquistato in un negozio di libero, quindi è proprio il modem 'ufficiale'.
    ma la connessione a Libero ADSL viene riconosciuta dal pc come una connessione LAN anche quando è connsso via USB ?

Utente di HTML.it L'avatar di blede

re

ciao, non'è che hai installato i driver del modem per la lan?
    io ho un modem al quale puoi intallarlo come lan... o wan...
    nn sis sa mai..... VVoVe:
    Blede

Son sempre stà un gran impenador... pecà che coi ani me xe cresù la panza e adeso son fora equilibrio........

se il modem è connesso con il cavo di rete ( via ethernet) è normale che l'ADSL viene riconosciuta dal pc come una connessione LAN

...

cisco io ho cambiato modem poco tempo fa, ho preso un usb con varie possibilità di configurazione e sbagliando installazione la prima volta ho visto che c'era l'icona, c'era il collegamento adsl ma non riuscivo a effettuare il collegamento con accesso remoto, ovviamente senza navigazione ecc.

io nn ho nessuna scheda di rete
    Blede

Son sempre stà un gran impenador... pecà che coi ani me xe cresù la panza e adeso son fora equilibrio........

Re: ...

Originariamente inviato da blede
    cisco io ho cambiato modem poco tempo fa, ho preso un usb con varie possibilità di configurazione e sbagliando installazione la prima volta ho visto che c'era l'icona, c'era il collegamento adsl ma non riuscivo a effettuare il collegamento con accesso remoto, ovviamente senza navigazione ecc.

io nn ho nessuna scheda di rete
    quindi? cosa vuoi dire ? :master:

re

no no... nn voglio dire niente di tale!

volevo solo far presente che forse era sbagliata l'installazione del modem...

nulla di piu.

urca...

mi stavi fando paura cisco...... :maLOL:
    Blede

La connessione viene riconosciuta come una LAN anche se è collegato con l'USB. Quindi voi mi consigliate di rinstallarlo facendo più attenzione al tipo di connessione? Non c'è nessuno che ha libero ADSL che può confermarmi che non è giusto che sia vista come una LAN anche se il modem è USB?

Permessi di invio