Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Testo scorrevole

Testo scorrevole

Vorrei creare una scritta che passi da un bordo all'altro dell'immagine con un effetto ondulato. Mi aiutate?? PLEASEEEEE

J03

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    È sufficiente che tu sappia fare almeno le interpolazioni di movimento (Motion Tween).

1 - Crea un nuovo movieclip
    2 - Scrivi la frase e aggiungi almeno 36 fotogrammi
    3 - Con la scritta selezionata, premi Ctrl+B
    4 - Posizionati sull'ultimo fotogramma e inserisci un keyFrame
    5 - Prima di fare quasiasi cosa, punta col destro una singola lettera e clicca su "Distribuisci su livelli"
    6 - Crea un'interpolazione di movimento per ogni livello
    7 - A distanza di 12 fotogrammi l'un dall'altro, inserisci 3 keyframe, per ogni interpolazione.

Ora puoi spostare le varie lettere nella posizione che desideri, per formare l'ondulazione. Spostale con le frecce Su e Giù della tastiera.

8 - Ritorna sulla linea principale, apri la libreria e strascina il movieclip sullo stage (area di lavoro).
    9 - Con quell'istanza, sullo stage, fai una nuova interpolazione di movimento affinché la scritta si sposti da dx a sx, o come ti pare.

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Non ho pensato a precisare che il testo doveva andare sopra un 'immagine (in allegato) ... come si potrebbe modificare l'effetto descritto prima in modo che segua la "scia" dell'immagine??

GRAZIE MILLEEEEEE
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio