Ciao,
Ho un problema. Spero possiate aiutarmi. Con windows xp, i miei javascript vengono considerati potenzialmente dannosi. Perchè ciò non succede con javascript o applet collocate su altri siti? Come posso risolvere il problema? Grazie.
Ciao,
Ho un problema. Spero possiate aiutarmi. Con windows xp, i miei javascript vengono considerati potenzialmente dannosi. Perchè ciò non succede con javascript o applet collocate su altri siti? Come posso risolvere il problema? Grazie.
ED # 1
Ciao, credo si tratti comunque di un impostazione du Internet Explorer. Prova a controllarle (Strumenti -> opzioni)
il problema è che mi esce avviso di javascript potenzialmente dannosi solo per quanto riguarda i miei. Per altri, più rinomati siti, non dà alcun avviso pur contenendo applet e script. Grazie
ED # 1
Beh, allora dipende da quali script si tratta... poni un esempio
vuoi che ti alleghi il sito? zippato 78 kb. vuoi provare a dare un'occhiata? non credo di aver commesso errori. la cosa mi sta tormentando. grazie ancora.
ED # 1
Originariamente inviato da edcorporation
vuoi che ti alleghi il sito? zippato 78 kb. vuoi provare a dare un'occhiata? non credo di aver commesso errori. la cosa mi sta tormentando. grazie ancora.
potresti postare il link.
se NON hai utilizzare ActiveX non sono potenzialmente dannosi![]()
DYNAMIC+ [ E-mail ]
Secondo me non si può fare!
ED # 1
Originariamente inviato da edcorporation
l'altrogiornale
se ti interessa a me non ha dato nessun errore o avviso di "pericolo"![]()