ma si può avere l'email con galactica anche se non ticolleghi con loro(tipo tiscali..ecc)
grazie
deste
ma si può avere l'email con galactica anche se non ticolleghi con loro(tipo tiscali..ecc)
grazie
deste
non penso, di solito è valida per tutto il periodo del contrattoOriginariamente inviato da deste
grazie
deste
Originariamente inviato da deste
grazie
deste
posso dirti che io anni fa avevo un contratto annuale 56k flat ma alla scadenza ho perso l'email do galactica ca un mese dopo!
ora non voglio farmi gli affaracci altrui ma cosa ti cambia che sia galactica o altri ???
Blede
hehehe! che sei tifoso della A.J.?
Blede
diciamo di si indovina il motivo???
Blede
MA' VOGLIAMO DISCUTERE DI GALATTICA , un po di annetti fa' sembrava che spaccasse il c..o ai passeri quotazione in borsa ecc ecc. poi , che fine a fatto , vi ricordate la flat in commutata, aveva 1.000 flussi primari ISDN , x un totale di 30.000 linee
SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .
x la serie prendi i soldi e' scappa !!!!! ( anche li' c'era l'anno anticipato vi ricordate )
SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .
che bel linguaggio che usi :rollo:Originariamente inviato da primino
MA' VOGLIAMO DISCUTERE DI GALATTICA , un po di annetti fa' sembrava che spaccasse il c..o ai passeri quotazione in borsa ecc ecc. poi , che fine a fatto , vi ricordate la flat in commutata, aveva 1.000 flussi primari ISDN , x un totale di 30.000 linee
cmq anche flashnet era un leader delle connessioni ( a suo tempo).
La legge del mercato è questa le aziende più forti ( quindi i colossi come telecom, fastweb, libero,tiscali)vincono su quelle minori.