Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
    Utente di HTML.it L'avatar di Akeron

Offerta Wind 35 euro mese

Qualcuno aveva parlato di avere sottoscritto questa vantaggiosa offerta di Wind a 35euro mese con adsl flat urbane flat e udite 5 ore verso i cellulari wind.
    IO non la trovo questa benedetta offerta.........

Dove e'?????????????????????????' :master: :master:

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    mi pare che si chiami "tuttoincluso" e pare che sia solo per le aziende, se fai una ricerca sul forum trovi il 3d

Ah ecco perche'.....e'solo x aziende.....io credevo.....mi sembrava strano.

Grazie.

Originariamente inviato da Akeron
    Ah ecco perche'.....e'solo x aziende.....io credevo.....mi sembrava strano.

Grazie.
    non so se questo tipo di offerta la hanno estesa anche per i privati ( ma non penso :rollo: ), questa offerta è uscita 3-4 mesi fa

shared access

scusate ma' non ho ancora capito cose' lo SHARED ACCESS ???? , so cose' il ull adsl wolsale, ma SHARED PROPIO NO' !!!
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Re: shared access

Originariamente inviato da primino
    scusate ma' non ho ancora capito cose' lo SHARED ACCESS ???? , so cose' il ull adsl wolsale, ma SHARED PROPIO NO' !!!
    shared access = accesso condiviso

telecom affitta le frequenze dell'adsl ad un operatore ( per es. libero) e le frequenze della fonia rimangono a telecom. Il doppino così risulta condiviso perche ci sono due operatori

In pratica l'utente può avere come fonia telecom e come adsl libero. Prima non era così , telecom afittava le frequenze della fonia e dell'adsl all'operatore

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    Originariamente inviato da Cisco x™
    non so se questo tipo di offerta la hanno estesa anche per i privati ( ma non penso :rollo: ), questa offerta è uscita 3-4 mesi fa
    non è solo per le aziende io difatti la ho attivata...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

' la classica wolsale allora !! gli dslam sono quelli di telecom !!!!
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Re: Re: shared access

Originariamente inviato da Cisco x™
    shared access = accesso condiviso

telecom affitta le frequenze dell'adsl ad un operatore ( per es. libero) e le frequenze della fonia rimangono a telecom. Il doppino così risulta condiviso perche ci sono due operatori

In pratica l'utente può avere come fonia telecom e come adsl libero. Prima non era così , telecom afittava le frequenze della fonia e dell'adsl all'operatore
    Scusate ma non era cosi anche prima??...uno poteva scegliere esempio Libero adsl mantenendo Telecom come operatore di telefonia..con i problemi annessi(banda ridotta etc etc)..penso che Shared Access significhi che l'Adsl a differenza di prima venga fornita direttamente esempio da Wind\Libero e non in Wholesale , con le apeeracchiature di proprieta' presenti in centrale Telecom, con i dovuti vantaggi...... Shared Access dovrebbe in pratica significare "Condivisione dell'ultimo miglio(doppino telefonico) tra Telecom e Wind usando pero' apparecchiture proprietarie._" Correggetemi se sbaglio.

Dalla pagina di libero ADSL :

Shared Access (SA) - è una tecnologia di accesso che consente ad un operatore dotato di una propria infrastruttura di rete come Wind di offrire il servizio ADSL sulla stessa linea su cui Telecom offre il servizio telefonico. Ciò grazie alla possibilità di separare la banda di frequenza utilizzata per l’ADSL da quella utilizzata per la telefonia, attraverso uno splitter installato presso la centrale telefonica locale.

Permessi di invio