Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente bannato

input type submit impazzito [urgente]

salve ragazzi,

io ho questo comando:

codice:
    <input type="submit" name="entra" value="Entra" align="absbottom" style="width:40; height:19; font-size:10px; color:#a7a360; border:1px solid color:#a7a360; background-color:#24201F">
    ebbne quando in una pagina entro nel form tutto ok, ma quando poi torno a quella pagina il pulsante è più piccolo di quello delle altre pagine in cui c'è... per capirci è come se dopo che io sono entrato questo rimanesse schiacciato... ed essendo stilizzato graficamente questa differenza si nota di brutto che posso fare, c'è un comando che riporti il pulsante ad ogni accesso alla pagina nella posizione di non premuto...

se non mi sono riuscito a spiegare vi posto la pagina... dove poter vedere quello che dico...

Grazie mille

Questo problema dipenda dal fuoco del cursore e si manifesta specialmente con IE. Se il fuoco è posto sul submit, lo spessore del bordo sarà doppio e l'area del pulsante sembra più piccola, se invece il fuoco è posto fuori dal <form>, il pulsante si vede normalmente. Ad oggi non sono riuscito ad evitare questo errore su IE, mentre con FireFox non da nessun problema.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente di HTML.it
    potresti usare onFocus="" e gli altri attributi simili per gestire la cosa

Permessi di invio