Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

"pagina.php?link=pagina.htm" ???

beh, come credo voi che siete più esperti avrete capito, mi rivolgo a voi per chiedervi ausilio su come fare in modo da creare un sito in php. Mi spiego:
    fin'ora ho sempre fatto tutto in html impostando singoli collegamenti e tutto il resto. Ora invece sto notando che anche i siti più semplici sono in php, e l'ho capito dai collegamenti. Ad esempio ecco il motivo per cuio ho postato ora:
    come faccio a creare un link come questo? http://www.nomesito.it/main.php?link=pagina.htm
    nel senso: a cosa porta questo link? alla pagina.htm? o mette i contenuti della pagina.htm in un luogo scelto di main.php? scusate la poca chiarezza ma sono un praticone e quindi il gergo del mestiere è un mistero per me, e i pochi messaggi che ho postato per chiedere aiuto non sono riuscito più a vederli ^^' grazie

il link che dici tu porta esattamente al file main.php ccui viene passata con il metodo get la variabile "link" con valore "pagina.html"

sull'uso interno di quella variabile posso fare solo ipotesi:
    la pagina html probabilmente verrà inclusa in una struttura fissa [tipo una pagina con un menù] per essere visualizzata nel punto giusto....

Permessi di invio