ciao
ho bisongo di sapere se è possibile modificare la grafica del media controller in flash mx, (è difficile?)
e cosa però anche più importante, l'ottimizzazione dei video ossia, il risultato che ho è un video bruttissimo spixellato(
e solo in flash succede,, ho usato un encoder appositamente per swf e lo vedo discretamente ma non è mai leggero
come lo può invece fare flash (e poi con qs programma non ho la possib di avre il controller), in sostanza siccome credo si debba editare il video nell'esportazione in .flv ...come se fa?
ho guardato anche su macromedia e mi dice che dovrei avere di default i programma flash_video_esporter ma non mi risulta ...O_o, non ce l'ho...
cmq vorrei capire il modo migliore per avere un video decente
come al solito mi dovro' sbirgare in tempo zeroVVoVe:
grazie mille
![]()

(
VVoVe:
Rispondi quotando
non si tratta più di video veri e propri per ora, ma di semplici animazioni seguite da un'audio che spiega.
ma ho un problema..il controller che gestisce i filmati, non gestisce altrettandto bene le semplici animazioni .swf, infatti, viene stoppato e gestito bene solo ciò che si trova sulla timeline principale ma non le animazioni conenute in una clip..non si stoppano al comando.. in sostanza è possibile gestire con un controler "play" "pause" (come quello consigliatomi da enigma) un'animazione?